“È acqua. Quando voglio qualcosa di assolutamente puro, qualcosa di sincero, chiedo sempre l’acqua. L’acqua è come uno sguardo che non nasconde nulla” (Giulietta degli Spiriti).

Ma è importante scegliere bene la propria acqua. Pura e senza nulla da nascondere Acqua Filette sgorga dalla fonte di Guarcino, nel cuore delle montagne della Ciociaria più verde e incontaminata, conosciuta già dagli Antichi Romani che la dedicarono alla dea Venere.

Acqua Filette è un’acqua oligominerale, con un contenuto così basso di nitrati, solo lo 0,3 mg/l, da renderla una delle acque più pure al mondo con delle qualità organolettiche di raro equilibrio.

Acqua Filette è un piacere multisensoriale. Equilibrata nella sintesi dei microelementi, essenziale nel design, esalta la preziosità del contenuto con linee e forme di lussuosa eleganza: una classica bottiglia bordolese da vino rivestita da un’etichetta in carta satinata, con l’iniziale F in lamina d’argento.

Disponibile in tre diversi gusti, “Naturalmente naturale”, “Delicatamente frizzante” e “Decisamente frizzante”, è l’ideale per accompagnare i migliori vini e abbinarsi ai cibi più prelibati.

Valter Casini