materassini cool estate 2017

Già l’anno scorso avevamo capito che i materassini gonfiabili sarebbero diventati un trend. Ma quest’anno, va aggiunto, sono un must-have da avere in piscina o da portare al mare. C’è chi, addirittura, ama averlo in casa come poltrona di design, magari in veranda o sul balcone. Se in passato parlando di questo “galleggiante” non c’erano molte varianti, ora c’è l’imbarazzo della scelta. Spopolano i materassini dai colori e dalle forme più disparate, anche tra le star e le influencer dei social, che li sfoggiano nelle loro foto “acchiappalike”. In casa Ferragni lo sanno bene e non si fanno mancare nessun must have.

🌈🦄🍭

A post shared by Valentina Ferragni (@valentinaferragni) on

Dite addio al classico salvagente a righe stile pin up anni 50! Perché? Questa estate il gioco estivo must have per i vostri party in piscina (e i relativi scatti su Instagram!) è il materassino gonfiabile formato XL.

Fette d’anguria per rinfrescarti tra i flutti, cigni neri e dorati per i pool party sotto le stelle, ma anche icone pop come gli emoji e gli orsetti gommosi. Insomma che si tratti di una ciambella ricoperta di codette zuccherate come i donut americani o di frutta tropicale come l’ananas, qualsiasi forma è perfetta, purché divertente e bizzarra. Volete mettere il fatto di abbronzarvi comodamente sdraiati sullo “swim accessorie” dell’estate come delle vere celebrity?

Tailor Swift e Calvin Harris
Tailor Swift e Calvin Harris

 

Per sopravvivere al caldo soffocante della città organizzate un perfetto pool party in stile Palm Springs: mettete insieme un po’ di galleggianti colorati, gettateli in acqua e il divertimento è assicurato. Ecco il nuovo tormentone-social dell’estate: assaporare un momento di relax rinfrescante sulla coda arcobaleno di un unicorno o abbracciati al collo di un fenicottero rosa, con un drink in mano e i piedi a mollo.

 

Bella Hadid
Bella Hadid

Volete sapere quel è lo swim accessorie più cool dell’estate? E’ semplice, basta precipitarsi su Instagram per assistere al defilé di coloratissimi… materassini! Celebrano food, nature e animals, sanno di gioia e mettono di buon umore. Ecco per voi una selezione dei modelli più amati.

La Spring/Summer 17 swimwear collection di Tezenis ha dato il benvenuto alle new entry di tendenza, e, tra queste, non poteva certo mancare il gonfiabile. Potreste forse perdervi il fenicottero rosa? Il trend non demorde e ci accompagnerà per tutta l’estate. Tra le varie proposte spicca anche un materassino a forma di freschissima anguria gigante, nonché di un ananas che può contenere fino a 3 persone.

Bianca Balti
Bianca Balti

Kasanova punta sui donuts, perché la ciambella ha sempre il suo perché, specialmente se cosparsa di granella e cioccolato. Rilassarsi su un materassino così è senza altro una goduria per il corpo e per l’anima. Sempre sullo stesso e-commerce viene proposto il simbolo della pace, coloratissimo e molto trendy, soprattutto in un’estate come questa in cui sangallo e paglia vanno per la maggiore. Abbiamo bisogno di peace&love, libertà e sorrisi, e la moda, si sa, rispecchia sempre i pensieri della gente.

materassini cool estate 2017

Infine Asos, il quale opta per materassini a mo’ di unicorni e cactus. Il primo è tra i più modaioli, basti vedere il mondo del food, dove il gelato, il frappuccino, il toast, le torte e persino la pasta sanno di magico come il cavallo volante delle fiabe più amato di sempre. E poi c’è lui, il cactus, presentato in tutte le salse nel design di casa, sulle t-shirt e, adesso, anche al mare. Ricorda il caldo del Sud, la Sicilia e il Mar Mediterraneo.

L’avocado è il nuovo frutto dell’amor! Ne vanno tutti pazzi e d’estate lo ritroveremo spesso anche nel piatto.

materassini-cool-estate-2017

Bene, non potete organizzare un viaggio? Consolatevi con un super materassino e, semplicemente, viaggiate con la fantasia!

Se non ne avete già uno, provvedete all’istante. Perché uno scatto Instagram è d’obbligo. Ad aiutarvi nella scelta ci pensano le star: Kendall Jenner, Melissa Satta e Bianca Balti hanno optato per il classico fenicottero rosa, Sofia Vergara ha stupito con un tucano ton-sur-ton con il suo vestito e Jay-Z è stato avvistato con la figlia Ivy Blue al Museum of Ice Cream di Los Angeles in relax su un maxi cuore rosa. Ma anche Sara Sampaio con le ali da angelo e Chiara Ferragni con un papero giallo gigante non sono state da meno.

Sara Sampaio
Sara Sampaio
Melissa Satta
Melissa Satta
Kendall Jenner
Kendall Jenner
Sofia Vergara
Sofia Vergara