glass-and-cheers-cocktail-delivery-roma

Tira fuori la cristalleria buona e preparati a trasformare casa nel miglior Cocktail Bar di Roma.

Nasce Glass&Cheers, il primo servizio di Cocktail delivery a Roma che, grazie alla collaborazione esclusiva con Moovenda, permette di vivere a casa propria l’esperienza di degustare un Cocktail di qualità.

glass-and-cheers-cocktail-delivery-roma

Le proposte, che varieranno stagionalmente, per cominciare prevedono:

MY MI-TO, un Classico del “bere” italiano, il Milano-Torino è protagonista da sempre della miscelazione nostrana. Con i richiami dolci del Vermouth che bilanciano i sentori amari del Campari, le due città si fondono nel vostro bicchiere creando un equilibrio perfetto;

PRAGA MULE, un Twist sul cocktail che si è preso la scena degli ultimi anni. Sostituendo la Vodka con la Becherovka, distillato cecoslovacco dagli aromi molto intensi, nasce un drink adatto a tutti e a tutte le situazioni, dal sapore travolgente;

ISLA MUJERES, dolce, leggero e rinfrescante. Questa è la nostra proposta per portarvi a casa un angolo di America Latina. Un’esplosione di sapori unici, nati agli angoli delle strade del Messico, si legano ai 13 ingredienti segreti del Kraken, black spiced rum caraibico.

glass-and-cheers-cocktail-delivery-roma

Ogni bottiglia contiene il quantitativo consigliato per 2 o 3 persone, a seconda del Cocktail.

“Glass&Cheers è un’idea che nasce da 2 ingredienti semplici: l’amicizia e la passione per il bere di qualità” dichiarano gli ideatori del progetto Saverio Laiacona di Spirit’s Family, Andrea Carnevali e Andrea Lamberti Zanardi di Wannabe Agency. “È proprio per questo motivo che, sotto forma di Cocktail, vogliamo consentire a tutti di poter assaporare questi piaceri”.

Abbiamo visto tutti come negli ultimi anni in Italia abbiano preso piede la cultura dello street food e delle birre artigianali, con un conseguente aumento dell’offerta disponibile e maggiori opportunità di accesso a questi mondi fino a poco tempo fa sconosciuti. Allo stesso modo, il mondo dei cocktail e della cultura ad essi legata, sta vivendo una crescente diffusione.

glass-and-cheers-cocktail-delivery-roma

“Riteniamo fondamentale – continuano le menti di questo innovativo e originale progetto – offrire a tutti l’opportunità di godersi un buon cocktail per allietare una serata tra amici, una cena intima in terrazza, o un’occasione conviviale quando e dove si voglia. Ci piace pensare di poter contribuire in questo modo ad una diffusione della cultura del buon bere responsabile”.

Cosa ti serve in più per brindare? Solo amici e bicchieri, ma di quelli buoni.