Swart, azienda di Roma, realizza diversi formati di bottiglia impreziositi con i cristalli Swarovski, per rendere indimenticabile ogni evento. In formato Mignon, da 0,2 l, con le iniziale dei due sposi è ideale per le bomboniere di matrimonio. La bottiglia standard, perfetta per stupire in ogni occasione. Il formato Magnum, da 1,5 l, dona esclusività ad ogni tipo di evento. La bottiglia Jèroboam, da 3 l, si contraddistingue per la sua maestosità ed è adatta ai brindisi importanti. Infine il formato Mathusalem, da 6 l, per avere il top dell’esclusività e della personalizzazione.

Stupire, emozionare e sorprendere tutte le persone che avranno il piacere di ricevere, regalare o semplicemente ammirare un oggetto firmato SWART, questo è il grande impegno dell’azienda.

L’attenzione per i dettagli unita ad un prodotto eccezionale, una bottiglia in diverse varianti, impreziosita da cristalli Swarovski che formano le iniziali di due amanti o una scritta di auguri, rendono un regalo unico, in grado di distinguersi da ogni altro.