Villa Porro Pirelli Milano

Un appuntamento fresco e divertente per trascorrere il Ferragosto all’insegna del divertimento alle porte di Milano. Villa Porro Pirelli si veste di rosso Martini con la collaborazione di NU-BE Interantional Events.

Live music, bollicine, cocktail ed un menu dedicato alla famiglia, sono gli ingredienti del Ferragosto di Villa Porro Pirelli, dove barman e cuochi professionisti, vi faranno vivere a 360 gradi l’esperienza Shg, Salute Hospitality Group. Una location immersa nel parco secolare di villa Porro Pirelli, luogo di ritrovo delle mamme  milanesi, e non solo, per picnic dedicati alle famiglie la domenica pomeriggio, una piscina immersa nel verde.

Villa Porro Pirelli Milano

Ed ecco che Villa Porro Pirelli si trasforma, non solo location elettiva per matrimoni ed eventi privati, non solo destination ideale per turisti italiani ed internazionali ma il nuovo luogo della movida milanese. Lo scopo della proprietà è quello valorizzare l’offerta turistica con un occhio di riguardo per il territorio.

A darvi il benvenuto alla Villa, sarà un giardino speciale, chiamato “Giardino delle Sorprese”, ricco di colori e profumi in grado di creare una cornice davvero unica di serenità e armonia. Proseguendo il giro lungo il sentiero, alzerete la testa per ammirare gli alberi secolari che circondano la villa. I profumi e i colori delle camelie e delle azalee inebrieranno i vostri sensi.

Quattro statue, poste sul cornicione della terrazza frontale della villa, raffigurano le stagioni e introducono allo stile curatissimo di giardino all’italiana che si estende tutt’attorno alla Villa: alberi secolari, aiuole di camelie, azalee, rose e ortensie, gazebi e tante aree relax con vialetti e panchine, intervallate da cespugli multicolori o creazioni di arte topiaria.

Villa Porro Pirelli Milano

E poi una grande fontana in pietra e una suggestiva piscina nel parco, circondata da una balaustra a colonnine classiche, completano l’immagine di una location i cui spazi, interni ed esterni, offrono una pluralità di ambientazioni e scenografie ideali per immortalare eventi, ricordi, emozioni.

Villa Porro Pirelli nasce sulle stesse mura di un’antica dimora dei nobili Conti Porro. L’ hotel Villa Porro Pirelli sorge con la sua storica struttura a Induno Olona, alle pendici del monte Monarco.

Villa Porro Pirelli è un luogo antico che porta con sé il fascino del suo tempo. L’edificio si presenta con una struttura a ferro di cavallo, al suo interno si trovano le magnifiche sale della villa che il restauro ha riportato agli antichi splendori.

A pochi km dal centro di Varese, sulle prime colline d’ingresso al Parco Regionale Campo dei Fiori, che racchiude nei suoi 6.300 ettari due massicci montuosi e il percorso spiritual-panoramico che porta al Sacro Monte, patrimonio Unesco, l’Hotel Villa Porro Pirelli offre un’ospitalità elegante e la calda atmosfera della residenza d’epoca.

Info & reservation  eventi@villaporropirelli.com 0332 840540