Mettere in contatto professionisti e clienti è semplice, grazie alla piattaforma Mr. Work.

Chi è capace di svolgere un’attività, può, grazie a Mr. Work, mettere a disposizione e vendere a chi ne ha bisogno le proprie capacità lavorative, articolate – al momento – in 65 categorie, da Animatore a Wedding Planner. Se un professionista non rientra in nessuna delle categorie della piattaforma, può proporre la propria allo staff tramite apposito form.

Registrandosi gratuitamente, basta completare il profilo segnalando le mansioni che si è in grado di svolgere. Una volta esauriti i potenziali clienti inclusi nell’iscrizione gratuita se ne acquistano di nuovi.

Coloro che cercano qualcuno che esegua un lavoro possono farlo su Mr. Work in modo gratuito, selezionando la mansione di cui si ha bisogno e la zona, leggendo le recensioni degli altri utenti e l’autovalutazione delle competenze del professionista per scegliere la persona giusta.

Tutti possono lasciare un feedback, un sistema necessario che rende la piattaforma autorevole e affidabile, fornendo a tutta la comunità opinioni reali per scegliere a chi affidarsi.

Mr. Work è la piattaforma dove la domanda e l’offerta si incontrano in modo semplice e vantaggioso per entrambe le parti.

Valter Casini