Un nuovo menù tutto da scoprire, per il famoso ristorante Meucci Venti, situato a Piazza Antonio Meucci 20 a Roma. Il ristorante e pizzeria, eredità di una tradizione familiare, negli anni è diventato il posto familiare d’eccellenza per la sua genuinità, le sue radici nella gastronomia tradizionale, sincera e buona.

Oggi Meucci Venti, rinasce senza dimenticare le sue origini profonde. Meucci Venti è un viaggio nei piaceri della cucina romana storica e nella sua rivisitazione in chiave gourmet. Tutte le proposte, dal menù di tradizione, alla grande griglia, alla pizza romana cotta nel forno a legna, ai fritti e ai dolci, sono le tappe di questo viaggio.
Materie prime di alta qualità, cotture e dettagli curati nei particolari, sono gli elementi della linea editoriale della cucina di Meucci Venti. Due carte all’anno, come collezioni di moda, la Primavera-Estate e l’Autunno-Inverno per farvi viaggiare nel gusto con proposte sempre nuove, nel rispetto della stagionalità, alla scoperta della tradizione e della creatività gourmet. Aperto tutti i giorni dalle 12.30 alle 15.30, e dalle 19.00 alle 24.00.
Buon viaggio nel mondo Meucci Venti!