Confartigianato Roma ha deciso di raccontare la Grande Bellezza, quella dell’artigianato romano, attraverso il magazine Roma Artigiana. Ogni numero racconta l’arte e le meraviglie dell’artigianato artistico a Roma e nel mondo.

Roma Artigiana è lo spazio editoriale dei piccoli e medi imprenditori e degli artigiani, nella certezza che questi – nonostante il difficile momento storico – non cessano di essere la spina dorsale dell’economia del Bel Paese e il motore del futuro.
Un magazine che dà loro voce, allora, non può che farlo attraverso testimonianze dirette e attraverso i racconti degli esponenti di Confartigianato, la realtà che li rappresenta con passione da ormai settant’anni. Quarantaquattro pagine di Grande Bellezza per comunicare con l’intero sistema Roma: dagli imprenditori, agli artigiani, passando per politica e istituzioni.

Pubblicato trimestralmente, in versione cartacea ed online, il numero zero è stato distribuito gratuitamente alle Piccole e Medie Imprese del Lazio e disponibile gratuitamente sul sito www.romaartigiana.it .