Con Marzo ormai alle porte si sente già odore di vacanze estive e se il mare non lo volete solo ammirare da un lettino in spiaggia, ma desiderate averlo tutto intorno, quest’estate prenotate una vacanza da record. La Symphony of the Seas della Royal Caribbean vi aspetta, spettacolare e mastodontica, pronta per coccolarvi e divertirvi. È la nave dei record ed è la nave da crociera più grande del mondo, che durante la stagione estiva navigherà nel Mediterraneo, con partenza da Civitavecchia. La nuovissima creatura della Royal Caribbean è la quarta esistente di Classe Oasis e ha raggiunto il record di stazza grazie alle sue 230.000 tonnellate, 18 ponti e la capacità di ospitare 6870 passeggeri e 2100 membri dell’equipaggio. Dopo il varo, la Symphony of the Seas passerà la stagione estiva 2018 nel Mediterraneo offrendo a voi amanti delle crociere e dell’esclusività l’occasione di una vacanza assolutamente unica. La Symphony è stata studiata in ogni dettaglio per offrire ai passeggeri la miglior esperienza possibile, sia in termini di comfort che in qualità di intrattenimento.

Tra le numerose attività spiccano la Zip Line, il mini golf, il simulatore di surf Flow Rider, la parete d’arrampicata e i tanti scivoli, acquatici e non, di cui l’Ultimate Abyss, lo scivolo di poppa, è una vera chicca da provare per credere. A bordo, oltre ad una palestra super attrezzata, sono presenti aree relax esclusive come la Vitality Spa, la Spa più grande mai costruita a bordo di una nave. Tutta l’area interna della nave è organizzato con 7 quartieri di bordo, tra cui Central Park, un parco rilassante con una vera vegetazione, negozi, bar, ristoranti e l’immancabile Royal Promenade, una passeggiata traboccante di tutte queste offerte per sentirsi un po’ come atterra, ma sempre con una marcia in più (o nodo se preferite).

Il design esterno e interno è moderno ed elegante in vero stile Royal Caribbean. Le camere presentano sorprendenti novità, come le cabine interne con balcone virtuale dotate di schermo per vedere il panorama esterno in tempo reale o le esclusive Loft Suite per veri estimatori. L’offerta culinaria di bordo soddisfa ogni palato e il ristorante principale si disloca su 3 piani con altrettante ambientazioni. Il buffet Windjammer propone cucina internazionale, ma i numerosi ristoranti a tema accontentano anche chi non desidera avere confini, come il Johnny Rockets che offre hamburger e patatine in un ambientazione anni ’50, il Giovanni’s Table con cucina italiana, Rita’s Cantina che propone piatti tipici messicani, il giapponese Izumi e il Wonderland Imaginative Cuisine con la sorprendente cucina molecolare.

Una vera vacanza da non dimenticare e a cui bisogna pensare in fretta per viverla tra i primi al mondo nelle suggestive e romantiche acque del Mediterraneo, perché gli esperti si aspettano un tutto esaurito in pochissimo tempo. Lasciate il gatto dai vicini, firmate le ferie e gustatevi un record assoluto tra piante lussureggianti, shopping e cucina sublime, salpate nel lusso.