Castello-di-Santa-Severa

Fabio Morgan presenta la Compagnia del Teatro dell’Orologio in due spettacoli di Leonardo Ferrari Carissimi nei suggestivi luoghi del Castello di Santa Severa.

Dal 12 al 14 ottobre 2018 la Compagnia del Teatro dell’Orologio anima i luoghi suggestivi del Castello di Santa Severa con due spettacoli teatrali: Il Mercante di Venezia di William Shakespeare (venerdì 12 ottobre)  e Oliver Twisted di Charles Dickens (sabato 13 e domenica 14 ottobre). Due classici che il regista Leonardo Ferrari Carissimi rilegge in chiave contemporanea e in forma itinerante all’interno del Castello. In un’atmosfera al confine tra leggenda e realtà, sarà un’occasione unica per assistere a due grandi opere teatrali, passeggiando nei giardini e nelle sale del Castello.

Castello-di-Santa-Severa

Il Mercante di Venezia della Compagnia del Teatro dell’Orologio è una versione dinamica, poetica e divertente che porta lo spettatore in un viaggio rocambolesco negli esterni del Castello.

Oliver Twisted è una favola punk che mantiene lo spirito ironico e grottesco del grande romanzo di Charles Dickens, rileggendolo in chiave contemporanea e mettendo in luce gli elementi attuali che il testo conserva.

L’ingreso è gratuito e i posti limitati.

Info e prenotazioni: lacittaideale171@gmail.com 06 6875550