martedì, Maggio 30, 2023
Home Tieni D'Occhio Sabato è: Maria De Filippi

Sabato è: Maria De Filippi

Maria De Filippo in studio

IL TERZO IRRINUNCIABILE APPUNTAMENTO CON “C’E’ POSTA PER TE”CHE VEDE COINVOLTI NELLE SORPRESE DI QUESTA SETTIMANA
DUEI ATTORI: IL GIOVANE MONTALBANO MICHELE RIONDINOE L’AMATISSIMO SEX SYMBOL CAN YAMAN

La Febbre del Sabato Sera per la tv italiana ha ormai da anni non una temperatura ma solo un nome: Maria De Filippi.
Regina assoluta della tv e dei trend topic su quasi tutti i social, con il suo Amici, che festeggia vent anni, e con C’è Posta Per Te, leader indiscusso degli ascolti da più di un decenni, porta a casa pubblico giovane, donne, uomini, studenti e casalinghe. Regina anche dei meme in rete, Maria De Filippi domani lancerà i nuovi singoli dei ragazzi di Amici nel pomeriggio
Per la scuola più famosa d’Italia ospite Michele Bravi e poi, chissà, forse ci sarà ancora spazio per la querelle tra Alessandra Celentano e la bellissima ballerina professionista Elena D’Amario.

Alle 21.20 appuntamento con C’è posta per Te, che vedrà in scena il sex symbol Can Yaman e il giovane Montalbano.

Occhio Che seguirà in diretta social sia Amici che C’è Posta… pronti con tv, cellulari e pop corn??

 

 

 

 

Serena Basciani
Serena Bascianihttp://www.serenabasciani.it
Appassionata di Letteratura, critica letteraria e affascinata da tutti i Mass media a partire dalla smemoranda passando per la tv e arrivando ai social network. Giornalista. Content Editor e Consulente in Comunicazione per piccole e grandi aziende e per i liberi professionisti che vogliono investire nel lavoro di Personal Branding. Per 15 anni ufficio stampa di Annalisa Minetti ed al suo fianco in tutte le imprese sportive e musicali come Sanremo 2005, le paralimpiadi di Londra e la maratona di New York, Tale e Quale Show e Ora o Mai Più (trasmissioni di punta della prima serata Raiuno). Il lavoro in cui c’è tutta la sua anima è il libro di medicina narrativa, Prendersi Cura di Sè con le Parole di Simona Amorese, curato per Edizioni Gribaudo. Oggi al timone di Occhio Che come Direttore Editoriale e di altri portali tematici. Nel 2012, quando era Direttore del mensile Vivessere, è stata premiata come Direttore Responsabile più giovane in Italia dal circolo della stampa di Milano. Oggi studia e si aggiorna continuamente per applicare la passione della scrittura al mondo digitale.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI