Privacy Policy
domenica, Maggio 16, 2021
Home News Chiara Ferragni su Fedez: Ora è un eroe internazionale e arriva la...

Chiara Ferragni su Fedez: Ora è un eroe internazionale e arriva la BBC

Chiara Ferragni su Fedez: Ora è un eroe internazionale e arriva la BBC

Il discorso di Fedez dal palco dal Concertone del primo maggio a Roma ha ricevuto il plauso anche dalla moglie, Chiara Ferragni. L’influencer ha condiviso sulle stories di Instagram tutto l’intervento del marito che ha parlato di ddl Zan e in particolare dell’ostruzionismo della Lega. “Bella storia sei tu amore e le palle che hai nel dire sempre quello che pensi”, ha scritto nella prima stories.

Come una medaglia per i Ferragnez è arrivato un articolo pubblicato sul sito della BBC: “Il rapper italiano Fedez accusa la tv di Stato di tentata censura”. La moglie del cantante ha rilanciato prontamente lo screenshot in una storia di Instagram commentando in ingliese tra glitter e cuoricini: “Ora è un eroe internazionale!”.

Le dichiarazioni di Chiara Ferragni

”Devo dire che sono super fiera di Fedez, non potrei essere più fiera di così”. A dirlo in una storia su Instagram è Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e moglie di Fedez.

”Avere il coraggio di andare contro tutto e contro tutti per dire quello che si pensa non è cosa da poco”, dice ancora Ferragni.

Insomma, una lovestory che si colora a poco a poco sempre più del consenso di una platea politicamente impegnata: una stretegia che vale milioni di euro.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI