Privacy Policy
martedì, Settembre 28, 2021
Home News Pratiche di Felicità al Festival di Orvieto 2021

Pratiche di Felicità al Festival di Orvieto 2021

Mario Raffaele Conti ed Elia Perboni sono ospiti mercoledì 4 luglio al festival Orvieto Notti d’Estate 2021 dove presentano “MEDIT-AZIONI”, spin-off del loro ultimo libro “Pratiche Quotidiane di Felicità” (scritto a quattro mani ed edito da Morellini/Yoga Journal) con la partecipazione esclusiva e virtuale di ospiti illustri.

Nel libro 14 personaggi, 14 storie personali, 14 percorsi di ricerca interiore, sono lo spunto per una riflessione esistenziale e una condivisione di tecniche e pratiche che conducono verso l’armonia e la pace interiore. Personaggi appartenenti a mondi apparentemente diversi – cultura, spettacolo, teologia, medicina sono accomunati trasversalmente dall’aver intrapreso un percorso di ricerca spirituale.

Il 4 agosto a Orvieto Notti d’Estate le MEDIT-AZIONIdi Mario Raffaele Conti ed Elia Perboni intendono sottolineare il bisogno di muovere le energie, di fare,di scollarsi dalla pigrizia funzionale,, per aspirare a togliersi dalla palude dell’insoddisfazione cosmica e percorrere la via che porta alla felicità vera.

Le vie sono tante e “Pratiche Quotidiane di Felicità” con il suo spin-off MEDIT-AZIONI è uno dei diversi progetti editoriali in cui i due autori sono cimentati, dopo il successo di Yogananda mi ha cambiato la vita – Yogananda Revolution” (Ananda Edizioni 2018) e della produzione teatrale “My Sweet George” (Teatro Delle Selve 2021, con la regia di Franco Acquaviva).

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI