domenica, Maggio 29, 2022
Home Musica Fuori il videoclip di J-Ax “Sono un Fan”

Fuori il videoclip di J-Ax “Sono un Fan”

Disponibile da lunedì 30 Agosto, il videoclip ufficiale di Sono Un Fan.

J-Ax  dopo il lancio del suo nuovo progetto discograficoSurreAleuscito Venerdì 27 Agosto  pubblica sul suo canale YouTube il video di Sono Un Fan, brano pop prodotto dall’equipe di produzione multiplatinoITACA, fondato da Merk & Kremont, e Simon Says.


Il v
ideoclip vede la firma di Alessandro Aleotti in arte J-Ax come regista, sceneggiatore e produttore.

Nel video del brano, un inno pop in cui J-Ax elenca senza sosta tutte le sue passioni e gli aspetti magici della vita, lartista organizza una straordinaria sorpresa per alcuni dei suoi fan più accaniti, che lo seguono con affetto incondizionato dagli albori della sua quasi trentennale carriera.


Il cantautore milanese, a bordo di un van
accompagnato dalla sua band eda eccentrici personaggi, mette in scena a sorpresa un piccolo tour per isuoi supporter, per regalare loro unemozione unica ed indimenticabile. Il messaggio del videoclip vuole enfatizzare il senso profondo di essere un fan, che è racchiuso non in quello che si ama, ma nelle emozioni con cui si vive la propria passione

Serena Basciani
Serena Bascianihttp://www.serenabasciani.it
Appassionata di Letteratura, critica letteraria e affascinata da tutti i Mass media a partire dalla smemoranda passando per la tv e arrivando ai social network. Giornalista. Content Editor e Consulente in Comunicazione per piccole e grandi aziende e per i liberi professionisti che vogliono investire nel lavoro di Personal Branding. Per 15 anni ufficio stampa di Annalisa Minetti ed al suo fianco in tutte le imprese sportive e musicali come Sanremo 2005, le paralimpiadi di Londra e la maratona di New York, Tale e Quale Show e Ora o Mai Più (trasmissioni di punta della prima serata Raiuno). Il lavoro in cui c’è tutta la sua anima è il libro di medicina narrativa, Prendersi Cura di Sè con le Parole di Simona Amorese, curato per Edizioni Gribaudo. Oggi al timone di Occhio Che come Direttore Editoriale e di altri portali tematici. Nel 2012, quando era Direttore del mensile Vivessere, è stata premiata come Direttore Responsabile più giovane in Italia dal circolo della stampa di Milano. Oggi studia e si aggiorna continuamente per applicare la passione della scrittura al mondo digitale.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI