martedì, Maggio 24, 2022
Home Musica In Uscita “Disco: Guest List Edition” di Kylie Minogue

In Uscita “Disco: Guest List Edition” di Kylie Minogue

“DISCO: GUEST LIST EDITION”

KYLIE MINOGUE

Una riedizione dell’album “DISCO” con remix e collaborazioni inedite

insieme alla leggendaria GLORIA GAYNOR e la sensazionale JESSIE WARE

 IN RADIO IL SINGOLO

“A SECOND TO MIDNIGHT”

INSIEME A YEARS & YEARS 

Disponibile in digitale il brano “KISS OF LIFE” con Jessie Ware

Online anche il video ufficiale

venerdì 12 novembre, esce in formato digitale doppio CD, triplo vinile e in digitale DISCO: Guest List Edition(BMG), il nuovo album dell’icona pop KYLIE MINOGUE, riedizione del precedete progetto “DISCO”, pubblicato nel 2020, con cui Kyle ha raggiunto il #1 nella classifica UK divenendo così la prima artista donna ad avere per cinque decenni consecutivi un album al #1 della classifica.

 

DISCO: Guest List Editioncontiene un’incredibile varietà di nuovi remix dei brani di “DISCO” e importanti collaborazioni inedite! Anticipato dai nuovi brani A second to midnight, co-scritto e registrato insieme all’incredibile YEARS & YEARS e attualmente in rotazione radiofonica, e “Kiss of Life” con la sensazionale Jessie Ware, KYLIE per questo nuovo progetto ha coinvolto anche la leggenda della disco music Gloria Gaynor in “Can’t Stop Writing Songs About Youe ha inserito la collaborazione dello scorso anno insieme a Dua Lipa sulle note di “Real Groove (Studio 2054 Remix)”.

 

È online il video ufficiale di “A second to midnight”, girato dalla regista e collaboratrice di lunga data di Kylie, Sophie Muller, nella storica Collins’ Music Hall di Londra. Sempre girato da Sophie Miller, a questo link è visibile anche il video di “Kiss of Life”, girato nell’iconico ristorante “Ave Mario” di Londra con la partecipazione di accattivanti personaggi della Theo Adams Company. Un video pieno di glamour che trasporta immediatamente lo spettatore in una telenovela anni 80 ispirata a Pedro Almodóvar. Kiss of Life” è stato scritto da Kylie e Jessie Ware, insieme a James Ford, Danny Parker e Shungudzo.

 

DISCO: Guest List Editionsarà disponibile in diversi formati: DOPPIO CD, TRIPLO VINILE e DIGITALE. 

I fan hanno la possibilità di acquistare il formato “Disco: Guest List Edition (Deluxe Limited)”, composto da 3CD, 1DVD e 1 BLU-RAY e potranno rivivere per la prima volta in assoluto l’incredibile performance in streaming “Infinite Disco”, realizzata lo scorso anno, che include i successi più amati di Kylie tra cui “In Your Eyes”, “Light Years”, “Slow(un mash up dell’iconica “Love To Love You Baby” di Donna Summer) e ‘Say Something’ interpretata con House Gospel Choir. La versione Deluxe Limited contiene anche le 16 canzoni di “DISCO” (Deluxe) e tutti i brani di “DISCO: Guest List Edition”.

Serena Basciani
Serena Bascianihttp://www.serenabasciani.it
Appassionata di Letteratura, critica letteraria e affascinata da tutti i Mass media a partire dalla smemoranda passando per la tv e arrivando ai social network. Giornalista. Content Editor e Consulente in Comunicazione per piccole e grandi aziende e per i liberi professionisti che vogliono investire nel lavoro di Personal Branding. Per 15 anni ufficio stampa di Annalisa Minetti ed al suo fianco in tutte le imprese sportive e musicali come Sanremo 2005, le paralimpiadi di Londra e la maratona di New York, Tale e Quale Show e Ora o Mai Più (trasmissioni di punta della prima serata Raiuno). Il lavoro in cui c’è tutta la sua anima è il libro di medicina narrativa, Prendersi Cura di Sè con le Parole di Simona Amorese, curato per Edizioni Gribaudo. Oggi al timone di Occhio Che come Direttore Editoriale e di altri portali tematici. Nel 2012, quando era Direttore del mensile Vivessere, è stata premiata come Direttore Responsabile più giovane in Italia dal circolo della stampa di Milano. Oggi studia e si aggiorna continuamente per applicare la passione della scrittura al mondo digitale.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI