sabato, Dicembre 10, 2022
Home TV & Spettacolo Quattro Matrimoni chi ha vinto: "Le nostre nozze show"

Quattro Matrimoni chi ha vinto: “Le nostre nozze show”

Quattro Matrimoni chi ha vinto: “Le nostre nozze show”

Micheal e Gloria hanno vinto la puntata di domenica della trasmissione di Sky. La cerimonia al Castello del Capitano di Castrocaro

Stai cercando la location perfetta per il tuo matrimonio in inverno? Visita il sito di Relais Cascina Spiga D’Oro, splendida struttura situata alle porte della Capitale.

Quattro Matrimoni chi ha vinto

Tag-Quattro Matrimoni chi ha vinto – Forlì, 16 novembre 2021 – Con i loro 74 punti i neo sposi forlivesi Michael Bandini Gloria Bellini si sono aggiudicati il primo posto nella competizione tv ‘Quattro matrimoni’, il reality condotto da Costantino della Gherardesca in onda domenica su Sky Uno. Le regole della trasmissione sono semplici: le spose in gara devono partecipare come invitate ai matrimoni delle altre e assegnare dei punti a abito, location, menù e cerimonia, al termine della gara – anche grazie a dieci punti bonus assegnati dal conduttore – si deciderà la coppia vincitrice che avrà in premio una vacanza omaggio.

Quattro Matrimoni chi ha vinto>>> leggi novità sui Maneskin

Michael e Gloria, 34 e 32 anni, lavorano lui come agente di commercio e lei come insegnante e stanno insieme da due anni. “Ci siamo conosciuti al mare a Lido di Classe – racconta Michael –. Eravamo nello stesso stabilimento e mia figlia giocava con la figlia di un’amica di Gloria, così abbiamo cominciato a frequentarci. Il lockdown, poi, ci ha fatto velocizzare i tempi; ci siamo detti ‘o andiamo a vivere insieme o ci rivediamo tra chissà quanti mesi’.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI