domenica, Agosto 14, 2022
Home TV & Spettacolo Uà di Claudio Baglioni dal 4 Dicembre su Canale 5

Uà di Claudio Baglioni dal 4 Dicembre su Canale 5

Uà di Claudio Baglioni dal 4 Dicembre su Canale 5
Tre Serate- Evento di Arte Vera e Vita Varia

Si chiamerà Uà il nuovo Show di Claudio Baglioni. Parteciperanno ospiti e performer unici come solo l’immenso Claudio Baglioni sa mettere insieme in show e spettacoli televisivi.

Al via sabato 4 dicembre in prima serata su Canale 5 “Uà – Uomo di varie età”, il lifeshow per la tv scritto, ideato e interpretato da Claudio Baglioni.

Il varietà era già stato protagonista della storia del cantautore romano, non solo per i suoi infiniti successi in tv, ma anche nel titolo del suo precedente singolo

Protagonisti ora invece delle tre serate, oltre al One Man Show Claudio Baglioni, 60 grandi nomi del mondo della musica, dello spettacolo, del cinema, del teatro, della danza, oltre a 70 tra musicisti e performer.

Tre serate-evento uniche e irrinunciabili tra grande musica, coreografie e performance spettacolari, allestite in spazi scenici sorprendenti che cambiano a ogni numero, con racconti evocativi, emozionanti, divertenti e sketch esilaranti.

Gli ospiti si alterneranno su un palco di 1.000 metri quadrati – illuminato da 800 corpi luminosi e valorizzato da più di 200 professionisti di produzione – insieme al padrone di casa Claudio Baglioni, con la direzione artistica di Giuliano Peparini.

Dopo l’esordio di sabato 4 dicembre, “Uà – Uomo di varie età” proseguirà su Canale 5 per altri due sabati, l’11 e il 18 dicembre.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI