Privacy Policy
venerdì, Gennaio 21, 2022
Home Musica Daiana Lou: A Milioni di Anni Luce Su Tutte Le Piattaforme Streaming

Daiana Lou: A Milioni di Anni Luce Su Tutte Le Piattaforme Streaming

Daiana Lou

Su Tutte Le Piattaforme Streaming

A milioni di anni luce

Dal 23 dicembre, è disponibile su tutte le piattaforme streaming A milioni di anni luce, primo singolo estratto dal nuovo album dei Daiana Lou, Our Third First Album. Oltre ad essere il primo cantato in italiano dalla band, il brano farà da traino a 4 Metà, film originale Netflix che verrà trasmesso in 190 Paesi a partire dal 5 gennaio 2022 e di cui i Daiana Lou hanno curato per intero la colonna sonora. In attesa del video ufficiale, che uscirà insieme al film, il pezzo è accompagnato da una live session girata presso il Teatro Vittoria di Pennabilli, da anni centro vitale a livello europeo per gli artisti di strada.

Nati come duo rock polistrumentista nel 2014, Daiana e Luca amano definirsi “buskers” ed è proprio grazie all’arte di strada che hanno imparato a sentirsi indipendenti e realizzati. Noti al pubblico italiano per la loro partecipazione (con successiva autoeliminazione) ad X-Factor nel 2016, i due diventano presto simbolo di ribellione e anticonformismo. Residenti a Berlino dal 2015, sono riconosciuti tra gli artisti indipendenti più attivi della capitale tedesca, tanto da essere definiti dalla stampa “due personalità che hanno la creatività e il potere di trasformare un luogo dandogli un’identità che non aveva prima”. Per il nuovo album, Daiana e Luca hanno unito le forze con Cesare Petricich dei Negrita, il cui apporto in fase di missaggio e mastering si è rivelato fondamentale per il loro nuovo corso musicale.

 

“Negli ultimi mesi abbiamo lavorato incessantemente a questo progetto, creando un gran sound sia in studio con Cesare, che live. Grazie alla chiamata di Netflix, per la prima volta ci siamo confrontati con un brano in italiano e siamo curiosi di vedere cosa ne penserà il nostro pubblico. Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova fase della nostra avventura musicale”

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI