domenica, Maggio 29, 2022
Home TV & Spettacolo La Dottoressa Mercy e La Dottoressa Pimple Popper Tornano dal 10 Marzo...

La Dottoressa Mercy e La Dottoressa Pimple Popper Tornano dal 10 Marzo su Real Time

Tornano la Dottoressa Mercy e la Dottoressa Pimple Popper dal 10 Marzo su Real Time

Dal 10 marzo, ogni giovedì alle 23:15

A marzo l’appuntamento cult con il genere medical di Real Time (canale 31) si arricchisce di una novità in prima TV assoluta e di un nuovo volto: “Dr. Mercy: La Dottoressa della Pelle” con la dottoressa Mercy Odueyungbo, dermatologa di Chicago, che aprirà al pubblico le porte del suo studio, dove affronta i casi dermatologici più estremi.
Sempre a marzo, tornerà anche uno dei volti più iconici del canale, la dottoressa Sandra Lee, con la nuova, imperdibile stagione de “Dr. Pimple Popper: La Dottoressa Schiacciabrufoli”. 

Dal 10 marzo, ogni giovedì alle 23:15 “Dr. Mercy: La Dottoressa della Pelle” 

 In questa nuova serie, seguiremo il lavoro della dottoressa MERCY ODUEYUNGBO. Nel suo studio di Chicago, l’esperta incontra pazienti affetti da disturbi della pelle particolarmente insoliti ed estremi. Da cisti giganti e lipomi, al caso di una donna la cui sindrome dell’ovaio policistico le ha fatto crescere una barba folta, a una paziente con voglie estreme di vino porto sul viso, fino al rarissimo caso di una donna ricoperta da lipomi dopo una gravidanza. La dottoressa Mercy è pronta a risolvere i casi più complessi e singolari. Il pubblico avrà uno sguardo personale e privilegiato all’interno dello studio della dottoressa Mercy per vedere come operi con passione e quanto si prodighi perché ogni paziente si senta finalmente in pace con il proprio corpo e torni a vivere.

La dottoressa Mercy Odueyungbo è una dermatologa, specialista in chirurgia micrografica di Mohs. Nata in una famiglia di infermieri in Nigeria, si trasferisce con la famiglia a Chicago all’età di 10 anni. Ha completato i suoi studi universitari all’Università dell’Iowa in microbiologia e si è laureata alla Scuola di Medicina dell’Università dell’Indiana. Ha continuato i suoi studi post-laurea al Northwestern Memorial Hospital a Chicago prima di completare la sua specializzazione in dermatologia al Mount Sinai-St.Luke’s Roosevelt Hospital di New York City. Oggi la dottoressa Mercy è fondatrice e direttore medico della clinica Lilly Dermatology e mira a fornire le migliori cure nel campo della dermatologia e della chirurgia rendendo la dermatologia più accessibile ai suoi pazienti.

 

Dal 16 marzo, ogni mercoledì alle 23:40  “Dr. Pimple Popper: La Dottoressa Schiacciabrufoli” 

Dr Sandra Lee from TLC’s Dr Pimple Popper.

La dottoressa Sandra Lee torna per risolvere nuovi casi patologici dei suoi pazienti disperati. Sono numerose le malformazioni che l’esperta dovrà affrontare in questa nuova stagione, alcune mai viste prima, tra cui un uomo con una cisti così grande da coprire quasi interamente il suo occhio e una donna il cui eczema le ha causato nel tempo disturbi ossessivo-compulsivi e agorafobia. Inoltre, in questa stagione, vedremo l’ingresso di una new entry: la dottoressa Betty Song, che si unirà allo studio per affiancare la dottoressa Lee. Insieme riusciranno a risolvere i casi più estremi e a cambiare le vite dei propri pazienti per sempre.

 

Serena Basciani
Serena Bascianihttp://www.serenabasciani.it
Appassionata di Letteratura, critica letteraria e affascinata da tutti i Mass media a partire dalla smemoranda passando per la tv e arrivando ai social network. Giornalista. Content Editor e Consulente in Comunicazione per piccole e grandi aziende e per i liberi professionisti che vogliono investire nel lavoro di Personal Branding. Per 15 anni ufficio stampa di Annalisa Minetti ed al suo fianco in tutte le imprese sportive e musicali come Sanremo 2005, le paralimpiadi di Londra e la maratona di New York, Tale e Quale Show e Ora o Mai Più (trasmissioni di punta della prima serata Raiuno). Il lavoro in cui c’è tutta la sua anima è il libro di medicina narrativa, Prendersi Cura di Sè con le Parole di Simona Amorese, curato per Edizioni Gribaudo. Oggi al timone di Occhio Che come Direttore Editoriale e di altri portali tematici. Nel 2012, quando era Direttore del mensile Vivessere, è stata premiata come Direttore Responsabile più giovane in Italia dal circolo della stampa di Milano. Oggi studia e si aggiorna continuamente per applicare la passione della scrittura al mondo digitale.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI