domenica, Agosto 14, 2022
Home Musica LDA: Le Lacrime della Ex

LDA: Le Lacrime della Ex

Si tratta di uno dei giovani di maggiori speranze della musica italiana. Un successo di pubblico grazie all’ultima edizione di Amici e la partecipazione al concertone in Piazza del Plebiscito a Napoli di pochi giorni fa.

lda gigi d'alessio

Il 17 Giugno e 18 Giugno, infatti, Lda ( nome d’arte per figlio d’arte, Luca D’Alessio) ha partecipato con suo padre Gigi al concerto per i trent’anni di carriera del cantante simbolo della Napoli neomelodica.
Sebbene si tratti, tra padre e figlio, di generei diametralmente opposti, sembra che il pubblico di uno sia in qualche modo in contatto, anche musicalmente, con entrambi.
Proprio in una delle puntate finali di Amici, Lda, ha interpretato, a suo modo, un brano del padre: L’amore che non c’è, secondo classificato nella categoria Uomini a Sanremo 2005, dietro a Francesco Renga, vincitore con la storica Angelo, dedicata alla prima figlia Jolanda, avuta con Ambra Angiolini.

Lda ad Amici: Croce e Delizia

lda anna pettinelli

Sebbene Lda debba ad Amici di Maria De Filippi il successo ottenuto, i mesi nella scuola non sono stati semplici per il giovane ragazzo di Napoli. Infiniti gli scontri con la maestra di canto della scorsa edizione, Anna Pettinelli che in uno degli ultimi scontri lo ha ammonito così

“sei un 40enne nel corpo di un 18enne”

Accusato non solo come interprete dalla maestra, Lda era stato accusato anche di essere scontato nella scrittura dei propri brani.
Oggi alla luce del successo ottenuto fuori dalla trasmissione sicuramente il bravo Luca sarà soddisfatto e ripagato delle umiliazioni subite.

Lda Concerto a Napoli

Il 23 Giugno, Luca D’Alessio, ospite del Pizza Village, sempre a Napoli, è stato protagonista di una performance che ha fatto parlare molto di sé, non solo per la musica, ma anche perché tra il pubblico è stata immortalata una ragazza commossa che poi si è rivelata essere l’ex ragazza del cantautore. Il video, diventato presto virale su Tik Tok, è stato commentato dalla ragazza stessa attraverso i propri social:

“Ma non piangevo per lui. Piangevo perché mi ha emozionato vedere tutta quella gente lì per lui”

Ha risposto così Emanuela, questo il nome dell’ex ragazza di Lda, a chi l’ha indicata come commossa per non aver superato la fine della relazione con la nuova star del pop italiano.
Quel che è certo è che si parlerà ancora a lungo di lui, su e giù dal palco.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI