domenica, Agosto 14, 2022
Home News Damiano Tommasi Sindaco di Verona

Damiano Tommasi Sindaco di Verona

L’ex campione della Roma, campione d’Italia nel 2001 con la squadra della Capitale, Damiano Tommasi è diventato sindaco di Verona.

Damiano Tommasi Sindaco

In lizza nelle fila del centro sinistra, l’ex calciatore, è stato eletto in uno dei simboli della fazione opposta. Nonostante, infatti, una lunga tradizione a vantaggio della destra, a spuntarla è stato proprio Damiano Tommasi.

Un segnale per la politica nazionalE

Ha dichiarato il nuovo sindaco, mentre i militanti protagonisti della campagna elettorale intonano le note di “Bella Ciao”. Tommasi ha vinto con il 53,40% raccogliendo 50.118 voti.

Damiano Tommasi il Campione Gentile

L’ago della bilancia per l’ex campione dell’as Roma campione d’Italia, è stato stato spostato dagli indecisi, centristi e moderati non totalmente convinti dalla proposta di Fratelli d’Italia. Oltre ad essere esponente di una politica moderata e garbata infatti, Damiano Tommasi rappresenta anche una famiglia tradizionale e una fervente fede Cattolica.
Nella notte i primi festeggiamenti sono stati condivisi con la moglie ed i sei figli, prima di unirsi alla folla che lo attendeva in Minicipio

 

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI