domenica, Agosto 14, 2022
Home News Davide Paitoni si è suicidato

Davide Paitoni si è suicidato

Davide Paitoni era in carcere, a San Vittore. Il 1 Gennaio scorso aveva ucciso il figlio di 7 anni, le indagini si erano conclude il 6 luglio scorso. Ieri era stata rigettata la richiesta di perizia psichiatrica da parte del Gip

L’Avvocato di Paitoni: “ognuno faccia i conti con la propria coscienza”

secondo l’avvocato difensore dell’assassino del piccolo Daniele quindi, sembrerebbe essere il rigetto della richiesta della perizia, tra le cause del gesto dell’uomo.

L’uomo ha ucciso il figlio quando era detenuto ai domiciliari a casa del padre con l’accusa di tentato omicidio, per aver aggredito un collega di lavoro con un taglierino. Nonostante la sua condotta pericolosa e le diverse denunce della madre del bambino, l’uomo aveva ancora diritto di vederlo. È proprio durante uno di questi incontri aveva ucciso il figlio e lo aveva nascosto nell’armadio. L’uomo aveva avvisato il padre di non aprire l’armadio perché li avrebbe trovato il corpo senza vita del piccolo. Oggi tramite una nota il comune di Varese ha annunciato il ritrovamento del corpo senza vita dell’assassino.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI