Ha fatto appena in tempo a vedere la figlia essere eletta. Rita Calore, la madre di Ilaria e Stefano Cucchi, si è spenta all’età di 73 anni dopo aver combattuto per anni contro il cancro.
Rita Calore: É morta la madre di Stefano Cucchi
Visualizza questo post su Instagram
Enrico Letta lo ha scritto questa mattina sul suo profilo instagram: Rita Calore è morta. Ad annunciarlo è stato Fabio Anselmo, l’avvocato che ha affiancato la famiglia Cucchi nella lunga battaglia per la giustizia sulla morte di Stefano Cucchi, morto il 22 Ottobre del 2009 dopo aver subito un pestaggio per mano degli agenti della polizia che lo avevano preso in custodia per detenzione di stupefacenti.
Fabio Anselmo: Si è Arresa per riabbracciare Stefano
Non ce l’ha fatta. Questa mattina Rita Calore si è arresa per andare a riabbracciare Stefano, il figlio mai perduto Lo scrivo con tanta emozione e mi stringo a Giovanni e Ilaria. Non mi viene altro da dire a questa grande famiglia
Così Fabio Anselmo ha cominciato la morte di Rita Calore, la madre di Ilaria e Stefano Cucchi. Ilaria Cucchi era appena stata eletta tra le file del Pd e aveva messo recentemente un post sul suo profilo Instagram in cui i protagonisti erano proprio i suoi genitori
Visualizza questo post su Instagram
L’attenzione in quel caso era rivolta alle condizioni di salute del padre, anche lui molto cagionevole per via di una malattia degenerativa.
A tutta la Famiglia Cucchi vanno anche le condoglianze di tutta la nostra redazione!