lunedì, Ottobre 2, 2023
Home In primo piano Belve, Francesca Fagnani: Da martedì 21 Febbraio in prima serata il nuovo...

Belve, Francesca Fagnani: Da martedì 21 Febbraio in prima serata il nuovo programma di punta Rai

Di nuovo non c’è il successo, nel programma condotto e firmato da Francesca Fagnani. Il personaggio, la scrittura, la viralità di alcune interviste sono già storia della tv. Francesca Fagnani ha costruito un seguito di pubblico che l’ha portata fino al Festival di Sanremo, ed oggi torna a casa, nel programma che ha reso e che l’ha resa celebre, in prima serata. Le prime “belve” ospiti della versione prime time di Francesca Fagnani domani sera, saranno il Presidente del Senato Ignazio La Russa, Wanda Nara e Anna Oxa, che ha concesso a proprio alla Fagnani, reduce di Sanremo, la prima e unica intervista dopo la sua partecipazione al Festival. Le parole della giornalista sono subito di gratitudine e di orgoglio per sé e per la squadra che firma con lei il programma

Questa è un’opportunità che abbiamo avuto a dicembre, e lo riusciamo a fare bene solo perchè siamo una squadra di professionisti. Duccio forzano, il regista, e fremantle. la “belvitudine” accompagnerà tutte le interviste. la ferocia e l’aggressività non sono il mio obiettivo, il mio obiettivo è di far conoscere, attraverso un gioco di reciprocità, chi è seduto sullo sgabello davanti a me.

Wanda Nara, La Russa e Anna Oxa. Inoltre Naike Rivelli, che, secondo la giornalista conduttrice del programma, garantirà brio al programma. Abbiamo i nomi dei primi ospiti, dunque e le novità del programma. Prima di ogni cosa, ci sarà il pubblico in studio; uno studio nuovo, che ha accolto la conduttrice che questa sera attende i telespettatori…

lo studio nuovo è bellissimo, c’è il pubblico, a cui mi devo abituare, soprattutto per la commozione che suscitano i protagonisti.

Anna Oxa si è sottratta a tutte le interviste ma stasera sarà a Belve

Nella clip in anteprima vediamo la Oxa con Francesca Fagnani, comodamente seduta sul celebre sgabello di Belve, ben disposta a commentare anche i risultati ottenuti al Festival di Sanremo.

Wanda Nara si è presentata a sorpresa con Mauro Icardi e conferma: “stiamo insieme”

Wanda Nara si è presentata con Icardi esordisce così la Fagnani per il racconto dell’intervista di questa sera a Wanda Nara. E quindi palesando già che il loro rapporto è tornato ad essere sereno. A domanda diretta sul punto in cui si trovi il rapporto con Mauro Icardi, Wanda Nara risponde:

Mauro Icardi è praticamente da tutta la vita con me

Altro colpo, quello di portare la discussa procuratrice sportiva in prima serata, che questa sera aprirà l’esordio in prima serata del programma più atteso della stagione per Rai2.

Le novità del Prime Time di Belve: Le Eterobasiche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eterobasiche (@eterobasiche)

Prima di chiudere la conferenza stampa, e dare appuntamento direttamente a domani sera, un riferimento alle novità della nuova versione di Belve. Abbiamo già parlato del pubblico, e del nuovo studio, ma a interagire con il pubblico di Francesca Fagnani saranno anche Le Eterobasiche, fenomeno social che ironizzano sugli stereotipi di genere e che sono il tributo “dovuto” del programma per il successo ottenuto tra la generazione Z e il pubblico dei social. Vedremo cosa ne uscirà…

Serena Basciani
Serena Bascianihttp://www.serenabasciani.it
Appassionata di Letteratura, critica letteraria e affascinata da tutti i Mass media a partire dalla smemoranda passando per la tv e arrivando ai social network. Giornalista. Content Editor e Consulente in Comunicazione per piccole e grandi aziende e per i liberi professionisti che vogliono investire nel lavoro di Personal Branding. Per 15 anni ufficio stampa di Annalisa Minetti ed al suo fianco in tutte le imprese sportive e musicali come Sanremo 2005, le paralimpiadi di Londra e la maratona di New York, Tale e Quale Show e Ora o Mai Più (trasmissioni di punta della prima serata Raiuno). Il lavoro in cui c’è tutta la sua anima è il libro di medicina narrativa, Prendersi Cura di Sè con le Parole di Simona Amorese, curato per Edizioni Gribaudo. Oggi al timone di Occhio Che come Direttore Editoriale e di altri portali tematici. Nel 2012, quando era Direttore del mensile Vivessere, è stata premiata come Direttore Responsabile più giovane in Italia dal circolo della stampa di Milano. Oggi studia e si aggiorna continuamente per applicare la passione della scrittura al mondo digitale.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI