50enne arrestato dopo violenta lite a coltellate per un debito - avvisatore.it
Un uomo di 50 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Gricignano d’Aversa (Caserta) per tentato omicidio. La vittima, un altro uomo di cui non è stato rivelato il nome, è stato accoltellato durante una discussione avvenuta a casa del presunto debitore. L’aggressione è avvenuta dopo che il 50enne ha chiesto la riscossione di un pregresso debito.
La vicenda è iniziata quando il 50enne ha chiamato il numero di emergenza 113 per segnalare l’intrusione di due sconosciuti nella sua abitazione. Secondo la sua versione dei fatti, avrebbe colpito uno dei due con un coltello per difendersi. Tuttavia, le indagini della Polizia di Stato hanno subito rivelato delle contraddizioni nel racconto del presunto aggressore.
Durante le indagini, gli agenti sono riusciti a rintracciare l’uomo ferito, che si trovava in ospedale. Quest’ultimo ha dichiarato di conoscere da tempo il 50enne e di essersi recato a casa sua per farsi pagare un vecchio debito. La discussione tra i due sarebbe poi degenerata, culminando nell’aggressione con l’arma bianca.
Secondo quanto riportato dalla Polizia di Stato, il presunto debitore è stato arrestato e condotto in carcere, mentre la vittima è stata ricoverata in ospedale con una ferita all’addome, la cui prognosi è ancora riservata.
Fonte: ANSA
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…