Addio a Seven, il fedele Malinois belga di The Walking Dead

Addio A Seven Il Fedele Malin Addio A Seven Il Fedele Malin
Addio a Seven, il fedele Malinois belga di The Walking Dead - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 14 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

Il cane che ha interpretato Dog, il compagno di Daryl Dixon, ci lascia dopo 25 episodi della serie televisiva di successo.

Contesto: La notizia della scomparsa di Seven, il Malinois belga che ha interpretato Dog, il fedele compagno canino di Daryl Dixon nella serie televisiva The Walking Dead, ha lasciato i fan con il cuore spezzato. ‘annuncio è stato dato attraverso gli account social ufficiali della serie, senza specificare le cause del decesso.

Parte 1: Seven, il cane che ha conquistato il cuore dei fan di The Walking Dead

Un’icona a quattro zampe nella serie televisiva di successo

Il personaggio di Dog, interpretato da Seven, ha fatto la sua prima apparizione nella serie nell’episodio 7 della nona stagione, andato in onda negli Stati Uniti il 18 novembre 2018 e in Italia il giorno successivo. Da quel momento, Seven ha accompagnato i fan della serie per ben 25 episodi, diventando il compagno canino di Daryl Dixon, interpretato da Norman Reedus.

Il legame tra Seven e Reedus è stato fin da subito evidente, tanto che l’attore ha voluto dedicare un pensiero al suo collega a quattro zampe sulle sue storie Instagram, definendolo “il miglior compagno televisivo di sempre”. Reedus ha anche pubblicato diversi scatti insieme a Seven sul set, condividendo anche una fotografia sul suo feed Instagram con la semplice descrizione “7”.

Parte 2: ‘arrivo di Seven sul set di The Walking Dead: un’idea di Reedus

La storia dietro l’ingresso del Malinois belga nella serie

Secondo quanto riferito, l’idea di affidare a Daryl Dixon un cane nella serie è stata proprio di Norman Reedus. Così, Seven è entrato a far parte della storia come cane di Leah , amante di Daryl. Dopo la scomparsa di Leah dalla capanna del bosco in cui abitava, Daryl ha deciso di prendersi cura di Dog.

Nel 2018 Reedus aveva parlato del legame con Seven, definendolo “il membro del cast più intelligente” e raccontando di come il cane avesse addirittura cambiato il copione di una scena, facendola venire meglio di quanto previsto. ‘attore aveva anche aggiunto: “Probabilmente sarà lui a dirigere lo show. Lo adoro. E anche lui mi ama”.

Oggi, il mondo di The Walking Dead piange la perdita di Seven, un cane che ha saputo conquistare il cuore dei fan e degli attori della serie, diventando un’icona a quattro zampe nella storia della televisione.