Aggiornamenti dal mondo delle serie TV: Nuove stagioni, cast e adattamenti in arrivo

Aggiornamenti Dal Mondo Delle Aggiornamenti Dal Mondo Delle
Aggiornamenti dal mondo delle serie TV: Nuove stagioni, cast e adattamenti in arrivo - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 14 Giugno 2024 by Giordana Bellante

ottava e ultima stagione di Elite si prepara a fare il suo debutto su Netflix il 26 luglio, mentre Those About to Die presenta un nuovo trailer in vista della sua premiere il 19 luglio su Prime Video. House of the Dragon è stato rinnovato, ma Power Book : Force chiude i battenti, anche se Joseph Sikora lascia intendere che le vicende di Tommy potrebbero continuare. Nel frattempo, The Green Veil di John Leguizamo è stato confermato per una seconda stagione sulla piattaforma pubblicitaria The Network, ambientata 10-15 anni dopo la prima.

Nuovi accordi e progetti per Higher Ground e Banana Split Projects

Higher Ground, la società di produzione degli Obama, ha rafforzato il proprio accordo con Netflix, che continuerà ad avere la prima opzione sui loro progetti di film, serie e documentari. Nel frattempo, Banana Split Projects di Maya Rudolph e Danielle Renfrew Behrens ha firmato un accordo con Apple TV+, che avrà la prima scelta sui nuovi progetti realizzati.

Hunter Schafer entra nel cast di Blade Runner 2099

Hunter Schafer, nota per il suo ruolo in Euphoria, si unisce al cast di Blade Runner 2099, dimostrando come il cast della serie possa prendere altri lavori mentre la produzione della terza stagione è ancora in sospeso. Schafer raggiunge Michelle Yeoh nel cast della serie ordinata da Prime Video, basata sul romanzo di Philip K. Dick “Do Androids Dream of Electric Sheep?”.

Grace Van Patten sarà Amanda Knox in una nuova miniserie HULU

Amanda Knox, recentemente condannata per calunnie nei confronti di Patrick Lumumba, proprietario di un bar di Perugia che aveva accusato dell’omicidio di Meredith Kercher, sarà il soggetto di una nuova miniserie HULU in 8 episodi. Il ruolo di Knox, inizialmente affidato a Margaret Qualley, è stato ora assegnato a Grace Van Patten.

The Institute: MGM+ ordina un adattamento del romanzo di Stephen King

MGM+ ha ordinato The Institute, una serie thriller basata sul romanzo di Stephen King del 2019 “‘istituto”. Ben Barnes e Mary Louise Parker saranno i protagonisti, mentre Jack Bender e Benjamin Cavell saranno i produttori. La serie segue il dodicenne genio Luke Ellis, rapito e risvegliatosi nell’Istituto insieme ad altri ragazzini dotati di abilità speciali.

Chop Shop: Christina Ricci e Hamish Linklater nel cast

Christina Ricci e Hamish Linklater saranno i protagonisti di Chop Shop, una serie ispirata al libro omonimo che racconta un fatto di cronaca realmente accaduto negli anni ’80 a Los Angeles nella San Fernando Valley. La serie segue David Sconce, che prende la guida dell’agenzia di pompe funebri della famiglia, dando il via a una discesa verso gli inferi fatta di cremazioni diffuse e parti di corpo ammassate.

Altre notizie dal mondo delle serie TV

Gabriel Sloyer e Matthew Modine si uniscono al cast di The Better Sister, la serie thriller di Prime Video tratta dal romanzo di Alafair Burke. Kerri Kenney-Silver entra nel cast di The Four Seasons, la serie comedy di Netflix con Tina Fey, Steve Carell, Colman Domingo ed Erika Henningsen, ispirata al film del 1981.

Village Roadshow Television sta per acquisire i diritti di “When the Night Comes Falling”, romanzo di Howard Blum che racconta i misteriosi omicidi di quattro studenti dell’università dell’Idaho avvenuti nel 2022. Bryan Christopher Kohberger è stato accusato degli omicidi avvenuti fuori dal campus.

Infine, Amazon sta lavorando all’adattamento del romanzo di Matthew Quirk “The 500”, con Andrew Sodroski come showrunner. La serie segue un ex truffatore che, dopo essere stato preso dalla classe di legge di Harvard, finisce in un importante studio legale di Washington, dove si trova coinvolto in un pericoloso giro di corruzione e lotte per il potere.