Aiutare giovani a trovare la loro prima casa: l'importanza dell'immobiliare fabbrica - avvisatore.it
Alice Fabbrica, Co-founder di Checasavuoi.it, ha sottolineato l’importanza dell’aspetto etico del progetto durante l’evento di presentazione a Milano. L’obiettivo principale è quello di aiutare i giovani a realizzare il sogno della prima casa, offrendo loro supporto pratico e operativo. Fabbrica si impegna a condividere le sue conoscenze e i suoi canali preferenziali per massimizzare il beneficio degli utenti.
Checasavuoi.it ha già ottenuto un ampio consenso, con Daniela Girardi Javarone nominata madrina dell’evento di presentazione presso il Westin Palace a Milano. All’incontro hanno partecipato rappresentanti di importanti aziende e Associazioni di settore come Anaci, Facile Immobiliare, Agl Aste immobiliari e Facile Ristrutturare. In un mercato immobiliare italiano frammentato, la piattaforma si propone di semplificare il processo di acquisto, ristrutturazione e arredamento della casa per i giovani acquirenti.
Con oltre dieci anni di esperienza nel settore immobiliare, Alice Fabbrica ha costruito una solida rete di contatti, canali preferenziali, sconti e sinergie. Questo bagaglio di conoscenze e risorse viene ora messo a disposizione degli utenti di Checasavuoi.it per consentire loro di risparmiare tempo e denaro nell’acquisto, nell’arredamento e nella ristrutturazione della loro prima casa. La piattaforma si propone di superare le limitazioni delle attuali soluzioni digitali, offrendo un approccio più completo e conveniente per i giovani acquirenti.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…