Categories: Gossip

Alena Seredova critica Belen e Ilary Blasi per il loro stile

Alena Seredova commenta la scelta di Ilary Blasi e Belen Rodriguez

In queste settimane, si è parlato molto delle conduttrici televisive Ilary Blasi e Belen Rodriguez, che hanno deciso di raccontare pubblicamente la fine dei loro matrimoni, compresi i tradimenti dei rispettivi partner. Questa scelta ha suscitato diverse reazioni, e molti personaggi famosi hanno espresso la loro opinione in merito. Tra di loro, Alena Seredova, che ha vissuto un tradimento da parte del marito Gigi Buffon nel 2014, ha deciso di condividere il suo punto di vista.

Molti utenti hanno chiesto a Seredova di commentare l’accaduto, e secondo lei sarebbe meglio essere più riservati in questi casi, soprattutto per il bene della famiglia. Ha affermato: “Devo dire, a parte la sensazione che ho avuto io sentendo e vedendo, sono ancora più convinta che la mia scelta era quella giusta. Non penso che ci siano cose giuste o cose sbagliate, ma io sono convinta che per me, per noi, per la mia famiglia, per la nostra famiglia sia andata bene così“. Alena, quindi, non si pente di essere stata più riservata all’epoca e ritiene che sia meglio tacere e non sbandierare i fatti privati. Preferisce, invece, condividere con il pubblico le cose belle, come il suo recente matrimonio con Alessandro Nasi.

I rapporti attuali tra Alena Seredova e Gigi Buffon

Rispondendo ad alcuni utenti, Alena ha anche rivelato in che rapporti è oggi con l’ex marito. Quando scoprì del tradimento, fu molto difficile per lei, ma era importante per la coppia cercare di mantenere rapporti civili per il benessere dei loro figli: Louis Thomas e David Lee. Nel 2020, Alena ha avuto un’altra bambina, Vivienne Charlotte, con Alessandro Nasi, che ha sposato lo scorso giugno. Anche Buffon ha un altro figlio, Leopoldo Mattia, di 7 anni, avuto da Ilaria D’Amico. La coppia probabilmente si sposerà l’anno prossimo. Alena ha sottolineato quanto fosse importante per lei creare una “bella famiglia allargata” per la serenità dei figli. Ci è voluto del tempo, ma ad oggi dicono di essere sereni. Inoltre, Alena sostiene che sia Ilaria che Alessandro “possono essere un supporto in più” per la crescita di Louis e David.

La scelta di Alena Seredova di mantenere la riservatezza

Alena Seredova ha scelto di mantenere la riservatezza riguardo alla fine del suo matrimonio con Gigi Buffon e al tradimento subito. Secondo lei, è importante proteggere la famiglia e non esporre i fatti privati al pubblico. La sua esperienza personale l’ha portata a credere che sia meglio concentrarsi sulle cose positive e condividere con gli altri le gioie della vita. La sua recente unione con Alessandro Nasi è un esempio di questo approccio. Alena crede che sia possibile costruire una famiglia allargata felice e che sia importante per i figli avere un ambiente sereno e stabile. La sua storia dimostra che, nonostante le difficoltà, è possibile trovare la felicità e il benessere dopo una separazione.

Redazione

Recent Posts

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

11 ore ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

13 ore ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

13 ore ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

13 ore ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

3 giorni ago

Meal prep: come organizzare i pasti e mangiare meglio (anche senza essere chef)

C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…

1 settimana ago