Amadeus e Fiorello: Possibile collaborazione televisiva post-Sanremo? L'ad Rai si pronuncia - avvisatore.it
Durante una diretta su Instagram, il direttore generale della Rai, Roberto Sergio, ha rivelato alcuni dettagli interessanti su un possibile nuovo progetto che coinvolgerebbe Fiorello e il suo amico storico, Amadeus. Sergio ha spiegato di aver già parlato con il conduttore di Sanremo per “quel progetto” e ha dato un indizio: “Ti ricordi ‘Attenti a quei due’? Era un telefilm di qualche anno fa…”. Fiorello ha subito risposto: “Eh, ma non è che devi dire tutto!”.
Sembra quindi che ci sia in programma uno show con Fiorello e Amadeus come protagonisti. Potrebbe anche essere che il titolo del progetto abbia a che fare con “Attenti a quei due”. Tuttavia, al momento ci sono pochi dettagli su questo progetto e la sua identità non è ancora chiara. Dovremo aspettare per scoprire se verranno comunicate ulteriori informazioni. D’altra parte, non è escluso che Amadeus possa essere coinvolto nuovamente nel Festival di Sanremo, nonostante abbia già condotto l’evento per cinque edizioni consecutive.
Durante la diretta di Fiorello, Roberto Sergio ha annunciato che Piero Chiambretti tornerà presto in Rai, precisamente su Rai 3. Sergio ha spiegato che vuole riportare Chiambretti a tutti i costi, ma non sostituirà Fabio Fazio: “Non lo metteremo nella ‘zona’ di Fazio, ma sarà sempre su Rai 3. Verrà da te e te lo dirà lui”, ha spiegato a Fiorello. Quindi sembra che Chiambretti sia vicino a fare il suo ritorno in Rai dopo diversi anni dall’addio all’emittente. Anche in questo caso, dovremo aspettare per avere maggiori dettagli.
Fiorello si prepara a tornare con il suo programma “Viva Rai 2” a partire dal 15 gennaio, ma nel frattempo ha intrattenuto i suoi fan con delle dirette su Instagram. Durante una di queste dirette, l’ad Rai Roberto Sergio ha rivelato alcune anticipazioni su possibili nuovi progetti. Uno di questi potrebbe coinvolgere Fiorello e Amadeus, mentre un altro riguarda il ritorno di Piero Chiambretti su Rai 3. Nonostante le anticipazioni, al momento ci sono pochi dettagli su entrambi i progetti e dovremo aspettare per avere ulteriori informazioni.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…