Categories: Gossip

Amadeus e Fiorello: Possibile collaborazione televisiva post-Sanremo? L’ad Rai si pronuncia

Progetto Amadeus-Fiorello: l’anticipazione dell’ad Rai

Durante una diretta su Instagram, il direttore generale della Rai, Roberto Sergio, ha rivelato alcuni dettagli interessanti su un possibile nuovo progetto che coinvolgerebbe Fiorello e il suo amico storico, Amadeus. Sergio ha spiegato di aver già parlato con il conduttore di Sanremo per “quel progetto” e ha dato un indizio: “Ti ricordi ‘Attenti a quei due’? Era un telefilm di qualche anno fa…”. Fiorello ha subito risposto: “Eh, ma non è che devi dire tutto!”.

Sembra quindi che ci sia in programma uno show con Fiorello e Amadeus come protagonisti. Potrebbe anche essere che il titolo del progetto abbia a che fare con “Attenti a quei due”. Tuttavia, al momento ci sono pochi dettagli su questo progetto e la sua identità non è ancora chiara. Dovremo aspettare per scoprire se verranno comunicate ulteriori informazioni. D’altra parte, non è escluso che Amadeus possa essere coinvolto nuovamente nel Festival di Sanremo, nonostante abbia già condotto l’evento per cinque edizioni consecutive.

Il ritorno di Piero Chiambretti su Rai 3

Durante la diretta di Fiorello, Roberto Sergio ha annunciato che Piero Chiambretti tornerà presto in Rai, precisamente su Rai 3. Sergio ha spiegato che vuole riportare Chiambretti a tutti i costi, ma non sostituirà Fabio Fazio: “Non lo metteremo nella ‘zona’ di Fazio, ma sarà sempre su Rai 3. Verrà da te e te lo dirà lui”, ha spiegato a Fiorello. Quindi sembra che Chiambretti sia vicino a fare il suo ritorno in Rai dopo diversi anni dall’addio all’emittente. Anche in questo caso, dovremo aspettare per avere maggiori dettagli.

Conclusioni

Fiorello si prepara a tornare con il suo programma “Viva Rai 2” a partire dal 15 gennaio, ma nel frattempo ha intrattenuto i suoi fan con delle dirette su Instagram. Durante una di queste dirette, l’ad Rai Roberto Sergio ha rivelato alcune anticipazioni su possibili nuovi progetti. Uno di questi potrebbe coinvolgere Fiorello e Amadeus, mentre un altro riguarda il ritorno di Piero Chiambretti su Rai 3. Nonostante le anticipazioni, al momento ci sono pochi dettagli su entrambi i progetti e dovremo aspettare per avere ulteriori informazioni.

Redazione

Recent Posts

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

5 ore ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

8 ore ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

8 ore ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

8 ore ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

2 giorni ago

Meal prep: come organizzare i pasti e mangiare meglio (anche senza essere chef)

C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…

1 settimana ago