Ambra rivela le minacce di Morgan a X Factor: ecco cosa è successo

Ambra Rivela Le Minacce Di Mor

Ambra rivela le minacce di Morgan a X Factor: ecco cosa è successo - avvisatore.it

I retroscena dello scandalo Morgan-Fedez: Ambra Angiolini rompe il silenzio

Il caso Morgan-Fedez continua a tenere banco nel mondo di X Factor. Dopo l’esplosione della polemica e il licenziamento del cantautore, il tg satirico ha deciso di approfondire la questione e l’inviato Valerio Staffelli si è messo sulle tracce di Ambra Angiolini, l’ultima protagonista di questa vicenda. Il servizio sarà trasmesso stasera, alla vigilia della finale del talent show.

In un’intervista a sorpresa, la showgirl ha rivelato di non essere a conoscenza delle motivazioni che hanno portato al licenziamento di Morgan. Ha inoltre sottolineato di non aver ricevuto nessuna minaccia da parte sua, una versione che era già stata confermata dallo stesso cantautore. “Non c’è stata nessuna minaccia, non so cosa sia successo dietro le quinte. Con Morgan non è successo nulla, non conosco il motivo per cui l’hanno cacciato. Morgan è Morgan, questo è tutto”, ha dichiarato Ambra.

Tra Morgan e Fedez si è scatenata una forte discussione riguardo alla cantante Angelica. Tuttavia, i toni accesi sono stati riservati a un fuorionda e sembra che nel backstage ci siano stati altri scontri, ma Ambra non è coinvolta. Per lei, da un lato, la decisione presa da Sky è inaspettata, dall’altro sa bene come sia fatto Morgan.

Le minacce rivolte ad Ambra sono state smentite anche dall’ex giudice, nonostante qualcuno abbia sentito la frase incriminata: “Ti spacco la testa sui gradini”. Quando Staffelli si è recato da Morgan, ha mostrato la chat con Angiolini, dimostrando che non c’era alcun messaggio minatorio. Una versione che è stata confermata anche dalla showgirl.

Morgan continua a sostenere che il suo licenziamento sia stato causato “dalla volontà di qualcun altro” e che la sua presenza “metteva in pericolo gli interessi che ci sono lì dentro”. Mentre per Ambra la questione sembra essere archiviata, non è lo stesso per Fedez. Dopo le ultime accuse del rapper, Morgan ha prontamente risposto e ha trovato anche il sostegno di Vittorio Sgarbi. Il giudice è stato accusato da Fedez di “leccare i piedi a Vittorio Sgarbi e Giorgia Meloni per poter lavorare”, un’accusa che Morgan ha preso quasi con ironia, ma aggiungendo che “Fedez è incommentabile”.

Nella finale di X Factor, in onda il 7 dicembre, vedremo se il rapper deciderà di rispondere nuovamente all’ex giudice o se la questione verrà definitivamente archiviata.