Amici 23: Kumo in difficoltà verso il Serale con nuovi inediti - avvisatore.it
Il Serale di Amici 23 si avvicina e il direttore artistico Emanuel Lo ha convocato i suoi allievi per le prove. Kumo, Lucia, Simone e Sofia si ritrovano in sala prove per fare i preparativi. Tuttavia, Emanuel fa una precisazione importante: non tutti potranno accedere al Serale. Pertanto, chiede ai quattro ballerini di scegliere una coreografia su cui esibirsi e di indicare un pregio e un difetto su ciò che hanno visto l’uno dell’altro.
La scelta della coreografia e la valutazione reciproca mettono Kumo e Simone in difficoltà. In particolare, Kumo ammette di avere un vuoto di memoria quando viene chiesto loro di scegliere una seconda coreografia. Nonostante riesca a fare una scelta, quando arriva il momento di ballare, Kumo si blocca e non ricorda più i passi. Questo momento di panico e confusione impedisce a Kumo di esibirsi sulla seconda coreografia. È stato un brutto momento per il ballerino, che già nel Daytime di ieri non è riuscito a trattenere le lacrime.
Nessuno dei quattro ballerini sembra aver dato il massimo di sé durante le prove. Tutti si lamentano degli errori commessi e il pubblico è preoccupato per Kumo dopo quanto accaduto. Si teme che il ballerino non riesca ad arrivare al Serale di Amici 23. Tuttavia, è difficile immaginare un finale del genere per Kumo, che è uno degli allievi più apprezzati di questa edizione. Sia il pubblico che gli insegnanti lo hanno sempre elogiato. Tuttavia, negli ultimi tempi, Kumo sembra aver perso un po’ di smalto. Ora il ballerino dovrà impegnarsi al massimo se vuole vivere la magia del Serale insieme ai suoi compagni. Anche Simone rischia, dato che ha avuto diversi ostacoli da superare fin dall’inizio del suo percorso.
Nel frattempo, Maria De Filippi invita Martina, Sarah e Lil Jolie in studio per presentare i loro inediti. Le tre cantanti si esibiscono una dopo l’altra e vengono giudicate da Ermal Meta. Il famoso cantante complimenta tutte e tre per le loro performance. Sarah presenta “Mappamondo”, Martina “Io quando avrò smesso di amarti” e Lil Jolie “Attimo”. Alla fine della gara, la classifica finale è la seguente:
Sarah: 7+
Lil Jolie: 7
Martina: 7-
Le tre cantanti hanno ottenuto voti simili, senza grandi differenze tra una posizione e l’altra.
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…