Amici 23: Le Tensioni dei Non Magliati

Amici 23 Le Tensioni Dei Non

Amici 23: Le Tensioni dei Non Magliati - Occhioche.it

Nella puntata del 4 marzo di Amici 23, il focus è stato sui non magliati, ovvero i concorrenti ancora in attesa di ricevere la maglia che li porterà al serale. Tra di loro, Kia e Ayle risultano agli ultimi posti nella classifica dei compagni finalisti, scatenando dibattiti e tensioni all’interno del talent show.

L’Assegnazione delle Maglie d’Oro

Nell’episodio precedente, il numero di concorrenti con la maglia d’oro, che garantisce l’accesso al serale, è salito a 10 con l’inclusione di Sofia e Nicholas. Oltre ai due ultimi selezionati, accedono alla finale Dustin, Marisol, Gaia, Lucia, Martina, Holden, Petit e Mida. La competizione si fa sempre più serrata con l’avvicinarsi della fase decisiva del programma.

Le Reazioni di Ayle e Kia

Una volta ricevuta la maglia, i 10 concorrenti hanno espresso in modo anonimo le proprie preferenze, indicando i 5 compagni che ritengono meritevoli di accedere alla fase successiva. La sorpresa è stata quando la classifica è stata resa nota e sia Kia che Ayle sono stati esclusi dai loro stessi colleghi. Ayle ha manifestato il proprio disappunto per essere giudicato da altri allievi, definendo l’episodio umiliante. Nonostante ciò, ha ribadito la sua fiducia nella docente Anna Pettinelli e nella sua determinazione a ottenere risultati positivi. Kia, a sua volta, ha criticato il voto dei compagni affermando che le valutazioni sono state influenzate più dal lato umano che dalle capacità artistiche, un pensiero condiviso anche da Ayle. Le tensioni e la competizione si fanno sempre più accese all’interno della scuola di Amici 23.