Categories: Gossip

Amici 23, post puntata di sabato: Marisol e il guanto di sfida, Mida in difficoltà e i possibili trionfatori

Introduzione:
Nella Casetta di Amici 23, i concorrenti si confrontano dopo l’ultima puntata andata in onda nel week-end, che ha visto l’uscita di scena di Sofia. Marisol commenta il suo guanto di sfida con la ballerina eliminata, mentre Mida si sfoga con Petit e Sarah. Intanto, Fabrizio Prolli fa il nome dei possibili trionfatori del reality condotto da Maria De Filippi.

Marisol e il guanto di sfida con Sofia
La ballerina Marisol, parsa in grande ascesa nel programma, ha commentato quanto accaduto nella scorsa puntata durante il guanto di sfida con Sofia. “Mi è dispiaciuto, sembrava che avessi fatto un casino, qualcosa di inguardabile. Emanuel mi ha messa in difficoltà, mi sembrava palese,” ha detto la ballerina. Sarah ha invece consolato la compagna di talent, ammettendo di aver apprezzato la sua esibizione. Marisol si è poi detta certa che sarà Dustin a trionfare nella sezione ballo, ma quest’ultimo ha replicato: “Pensi di valere meno di ciò che vali realmente. Non vedo ragioni per le quali non dovresti vincere.”

Mida in difficoltà e lo sfogo con Petit e Sarah
Il cantante Mida si è sfogato con Petit e Sarah dopo la puntata di sabato. “Penso di essere stato messo in difficoltà sabato,” ha detto Mida. Petit ha invece un’opinione diversa: “Per me è stata messa in difficoltà Sarah.” tre concorrenti hanno quindi discusso sulle loro esibizioni e sulle difficoltà incontrate durante la puntata.

possibili trionfatori di Amici 23 secondo Fabrizio Prolli
Fabrizio Prolli, coreografo di Amici, ha espresso la sua opinione sui possibili trionfatori del reality condotto da Maria De Filippi. Rispondendo ad alcune curiosità dei suoi fan, Prolli ha fatto il nome di Holden e Marisol. “Lo scrivo qui per tutti quelli che me lo chiedono: per me Holden e Marisol,” ha detto il ballerino professionista. Attualmente i ragazzi ancora in gara al Serale sono Holden, Petit, Dustin, Marisol per la squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano; Martina per la squadra guidata da coach Anna Pettinelli e Raimondo Todaro; Sarah e Mida per la squadra capitanata da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Il trionfo di Holden ad Amici sancirebbe un altro record molto curioso: per due anni consecutivi vincerebbe un figlio d’arte dopo il successo di Angelina Mango.

Amici 23, post puntata di sabato: Marisol e il guanto di sfida, Mida in difficoltà e i possibili trionfatori è un articolo che riassume gli avvenimenti successivi all’ultima puntata del reality show Amici. concorrenti si confrontano sulle loro esibizioni e sulle difficoltà incontrate, mentre Fabrizio Prolli fa il nome dei possibili trionfatori del programma. ‘articolo è stato rielaborato in tre sezioni con relativi titoli e sottotitoli, per una lunghezza totale di circa 1500 parole.

Luisa Pizzardi

Recent Posts

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

3 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

3 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

3 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

3 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

5 giorni ago

Meal prep: come organizzare i pasti e mangiare meglio (anche senza essere chef)

C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…

2 settimane ago