Categories: Gossip

Amici, la controversia tra Holden e Mida: Zerbi accusa di “infamia”. Emozioni forti e divisione familiare.

Amici 23: Il video che sconvolge tutti gli allievi

Una svolta inaspettata si verifica ad Amici 23 quando Rudy Zerbi decide di mostrare a tutti gli allievi un video particolare. Riunisce tutti nello studio vuoto, e qui Holden rimane sconvolto quando scopre che Mida ha parlato alle sue spalle riguardo alle pulizie in Casetta. Ma è giusto incolpare solo Holden per la sporcizia di tutta la casa?

Il filmato che svela la verità

Nel filmato, Sofia, Simone, Nicholas e Mida sono ripresi mentre puliscono la cucina. A un certo punto, Mida punta il dito contro Holden, affermando che è lui il responsabile della sporcizia: “Non risuccede perché sennò Rudy a Holden deve fargli un c**o così. Già gli aveva tolto la maglia, è impossibile che non esca”. Ma è davvero possibile che solo quattro persone puliscano l’intera cucina e che solo Holden crei disordine?

La reazione di Rudy e la difesa di Holden

Rudy Zerbi è furioso per l’atteggiamento di Mida, che ha parlato alle spalle di Holden facendo delle allusioni. Rudy si difende affermando che è chiaro dal video che Holden non pulisce: “Penso sia chiaro dal video: non pulisce. Penso lo ammetta pure lui. Pulisce poco, se non niente”. Ma Holden non ci sta e si difende: “Io sfido tutti a dire che se io non ci fossi la cucina non sarebbe stata in quel modo. Per il resto, io pulisco il mio. Io mi sono stufato. Quello era un complimento? Tu sei un falso”.

La situazione si complica ulteriormente quando Simone interviene e rivela la verità: “Il problema non è Holden. Ieri eravate in 20 e avete lasciato uno schifo. Siamo tutti responsabili”. Holden, visibilmente scosso, scoppia a piangere e chiede di poter uscire dallo studio. È importante sottolineare che Holden non è intoccabile come si pensa, è stato più volte messo sotto accusa sia dal suo professore che dalla produzione del talent show. Non è solo lui a essere colpevole, ma ci sono molti altri che non vengono citati.

Mentre Holden esce dallo studio, Petit e Simone difendono a gran voce il cantante, affermando che non è giusto che venga sempre e solo lui preso di mira. Si scopre che ci sono altri allievi che non fanno la loro parte nella pulizia. Questo fa pensare che gli intoccabili non siano Holden, ma altri. Il giorno dopo, Gaia e Martina raggiungono Holden per chiarire la situazione. Gaia sostiene Holden e critica Mida per quello che ha detto, ma Mida reagisce male. La discussione si accende e sembra che ci sia una divisione tra Mida e Gaia.

La situazione ad Amici 23 si fa sempre più complicata, con tensioni e divisioni tra gli allievi. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione e se Holden riuscirà a dimostrare la sua innocenza.

Redazione

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

7 ore ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

4 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

4 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

4 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

4 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

6 giorni ago