Ultimo aggiornamento il 15 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi
Il fidanzato Petit, il papà, la nipotina Amelia e la mamma con la sorella Samanta: tutti le fanno sentire il loro sostegno a pochi giorni dalla finale
Marisol, l’unica ballerina tra i finalisti di Amici, ha ricevuto una sorpresa che le ha riempito il cuore di gioia. La giovane ballerina ha infatti ritrovato la sua insegnante di danza, Emily, che per lei è stata una vera e propria guida nella sua passione per la danza. Marisol ha iniziato a scartare i primi regali che le erano stati preparati, e il primo indizio era una maglietta con un simbolo del sole. Il fidanzato Petit le ha inviato un videomessaggio in cui le ha spiegato il significato di quel simbolo per loro: “Ho scelto questo simbolo perché rappresenta le nostre due persone, perché siamo molto solari, allegre, e fa parte anche del tuo nome. Non c’era secondo me simbolo migliore, il sole è proprio luce. Io penso che tu sia veramente una luce, sorridi sempre. Incontrarti quest’anno per me è stato veramente una fortuna”.
Il secondo indizio era una clessidra, e questa volta è stato il papà di Marisol a inviarle un messaggio: “Che questa clessidra possa cancellare i piccoli contrasti e le incomprensioni tra noi due. In bocca al lupo”. Il terzo oggetto era invece un olio per massaggi, e la nipotina Amelia le ha inviato un videomessaggio di auguri. Il quarto oggetto era una libellula, e Marisol ha subito collegato l’oggetto a sua madre: “Mamma mi chiama Mari libellula, mi ha sempre chiamata così”. La mamma e la sorella Samanta hanno quindi inviato un videomessaggio di incoraggiamento alla ballerina, che ha potuto così sentire il loro sostegno a pochi giorni dalla finale.
Quando Marisol ha visto Emily, si è commossa fino alle lacrime, abbracciandola forte: “E’ come se avessi vinto già”. La sua insegnante le ha detto: “Sei qui perché te lo meriti, non perché hai vinto una sfida o una maglia. Sei qui per la tua costanza e per quello che sei. Ricordati che sei unica”.
Amici, Holden si commuove per la lettera dei suoi fratelli: ‘Sono cresciuto con loro, è bellissimo’
Il cantante, dopo aver ascoltato le parole di Jacopo, suo fratello, commenta: ‘Non so bene cosa dire, sono molto emozionato’
Anche Holden, uno dei finalisti di Amici, ha ricevuto una sorpresa che lo ha riavvicinato ai suoi affetti più cari. Il cantante è stato infatti convocato in studio, dove ha ricevuto una lettera da parte dei suoi fratelli. Holden, dopo aver ascoltato le parole di Jacopo, suo fratello, si è commosso: “E’ molto bello, non so bene cosa dire. Sono il più piccolo, sono cresciuto proprio con loro. Tutti e tre facciamo musica, amiamo l’arte in generale, stiamo tutti e tre abbastanza diversi però siamo tutti e tre uguali”.
Il cantante ha quindi letto la lettera dei suoi fratelli, che gli hanno voluto esprimere il loro sostegno e la loro vicinanza in questo momento importante della sua carriera: “Caro Holden, siamo qui per dirti che siamo orgogliosi di te, di quello che sei e di quello che stai facendo. Sappiamo che questa è una sfida importante per te, ma siamo sicuri che tu abbia tutte le carte in regola per vincerla. Ti vogliamo bene, e siamo con te in questo percorso”.
Holden, visibilmente emozionato, ha ringraziato i suoi fratelli per la lettera, e ha