Amori e Celebrità: Le vicende di Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro, Chiara Ferragni e Fedez

Amori E Celebrita Le Vicende

Amori e Celebrità: Le vicende di Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro, Chiara Ferragni e Fedez - Occhioche.it

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: festa per il secondo compleanno di Gabriele

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno festeggiato con gioia e emozione il secondo compleanno di Gabriele, figlio della coppia. Le immagini della festa sono state condivise su social media, mostrando la felicità di tutta la famiglia in questa occasione speciale. Clizia e Paolo si sono mostrati complici e amorevoli, dimostrando ancora una volta quanto siano uniti e felici insieme.

Chiara Ferragni e Fedez: una storia d’amore da favola

Chiara Ferragni e Fedez hanno affrontato insieme numerose tappe fondamentali nella loro storia d’amore, che ha conquistato milioni di fans in tutto il mondo. Dai primi incontri ai momenti più emozionanti, la coppia ha condiviso con il pubblico ogni istante della loro relazione, trasformandola in una vera e propria favola moderna. Le foto e i video che raccontano la loro storia sono diventati virali sui social, consolidando il loro status di coppia iconica e amata da tutti.

Federica Pellegrini: il ritorno al lavoro dopo la maternità

Federica Pellegrini ha fatto una sorprendente riapparizione al lavoro portando con sé la piccola Matilde, la sua adorata figlia di neanche due mesi. L’ex campionessa olimpica ha condiviso su Instagram scatti che la ritraggono insieme a Giovanni Malagò, presidente del Coni e membro del Cio, durante una riunione a Venezia. Nel post, Federica ha scritto “Back to work… “, sottolineando il suo ritorno al lavoro e la collaborazione con Malagò. Ma qual è esattamente il nuovo ruolo di Federica Pellegrini ora che è diventata mamma? Contrariamente alle vasche olimpiche, la nuotatrice si trova ora a lavorare all’interno della 5th Coordination Commission for Milano-Cortina 2026 del Cio, dimostrando il suo impegno e la sua professionalità anche al di fuori del mondo dello sport.