Antonella Clerici debutta su TikTok: il suo primo video diventa virale

Antonella Clerici Debutta Su T

Antonella Clerici debutta su TikTok: il suo primo video diventa virale - avvisatore.it

Antonella Clerici festeggia i suoi 60 anni su TikTok

La celebre conduttrice televisiva Antonella Clerici ha recentemente festeggiato il suo 60° compleanno, dimostrando di essere ancora giovane e in forma. Per l’occasione, ha deciso di aprire un account su TikTok, annunciandolo personalmente attraverso un video in cui soffia le candeline su una torta con la scritta “TikTok It’s my Bday”. Con un pizzico di ironia, ha commentato: “Ma quante sono?”. Nonostante gli anni di carriera, Antonella Clerici dimostra di essere ancora in ottima forma fisica.

Antonella Clerici e le sue gag esilaranti

Antonella Clerici è una delle conduttrici italiane più amate, grazie anche alle sue divertenti gag che ha regalato nel corso degli anni. Un episodio memorabile risale al 2004, durante la conduzione del programma “Il Ristorante”, quando è stata vittima di una torta in faccia da Elfrida Ismolli, moglie di Edoardo Vianello, eliminato dalla gara. Nonostante l’iniziale panico, Antonella ha reagito con autoironia, commentando: “Sono come Baudo”. Anche nel suo primo video su TikTok, ha giocato con l’idea di avere paura del dolce. L’autoironia è sempre stata una delle caratteristiche distintive della conduttrice.

Antonella Clerici accolta con affetto dai fan su TikTok

L’arrivo di Antonella Clerici su TikTok ha suscitato grande entusiasmo tra i suoi fan, che hanno accolto la conduttrice con calore. Numerose pagine televisive hanno commentato il suo video di benvenuto, tra cui la pagina ufficiale della Rai e quella di “Che Tempo Che Fa”. Antonella ha risposto con affetto a entrambi i commenti, senza prendere posizione. I fan, invece, hanno elogiato la sua presenza sulla piattaforma: “Hai già vinto il trend”, “Ti seguirò subito”, “Ecco la regina su TikTok”. Antonella Clerici è davvero amata da tutti.

Elenoire Ferruzzi si scusa dopo un commento offensivo su Antonella Clerici

Un episodio spiacevole si è verificato sui social media quando Elenoire Ferruzzi ha fatto un commento offensivo su Antonella Clerici. Successivamente, Ferruzzi ha dichiarato di essere stata vittima di un hackeraggio e si è scusata per il suo comportamento. Nonostante l’incidente, Antonella Clerici ha dimostrato di essere una persona molto amata e rispettata, ricevendo numerosi messaggi di sostegno dai suoi fan.