Antonella Fiordelisi alla conduzione del festival musicale di Radio Stop in Liguria: l'inizio di una nuova avventura - Occhioche.it
Antonella Fiordelisi, reduce da una fantastica vacanza ad Ibiza con i suoi amici, è tornata a casa per intraprendere una nuova e emozionante avventura come conduttrice. Con talento e determinazione, l’ex gieffina sta scalando nuove vette professionali. Nei prossimi giorni, Antonella salirà su un prestigioso palco in veste di conduttrice insieme a Roberto Giannoni. Domani sera, giovedì 11 luglio, sarà a La Spezia, in Liguria, precisamente in piazza Europa, per condurre Radio Stop. Questa estate si accende con una splendida novità che coinvolge la sua brillante carriera.
Attraverso il portale allmusicitalia.it, Antonella Fiordelisi ha dichiarato: “Sono entusiasta di prendere parte a questo festival poiché ritengo che in un percorso di crescita, opportunità come queste siano fondamentali per imparare, evolversi e mostrare lati inediti di sé stessi. Spero di fare un buon lavoro e portare valore a Radio Stop.”
Il cast del primo evento del festival musicale vedrà esibirsi artisti del calibro di Malika Ayane, Sophie And The Giants, Michele Bravi, Enrico Nigiotti, Mietta, Aaron, Ascanio & Luk3, Emma Muscat, Martina Niveo, Paolo Santo, Lil Jolie, Maria Tomba, Cioffi, Federico Baroni, Crytical Malvax, Edoardo Brogi, Camilla Pandozzi e Pucho Barbara Bert. Antonella, tramite le sue storie su Instagram, ha condiviso l’articolo aggiungendo: “Ci vediamo domani sera, con molti cantanti e tanto divertimento”.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…