Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal: il ritorno in TV dopo Pechino Express e il successo di ‘The Queen Scaccomatto’

Antonella Fiordelisi E Estefan Antonella Fiordelisi E Estefan
Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal: il ritorno in TV dopo Pechino Express e il successo di 'The Queen Scaccomatto' - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 13 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

Dal reality alla moda, passando per l’amicizia e i nuovi progetti televisivi

Contesto:

Antonella Fiordelisi, nota influencer e volto televisivo, è pronta a tornare sul piccolo schermo insieme all’amica Estefania Bernal, dopo l’esperienza a Pechino Express che le ha viste protagoniste nella coppia “Italia-Argentina”. ‘annuncio del ritorno in TV è stato dato dalla stessa Antonella su Instagram, dove ha condiviso uno scatto con Estefania e la didascalia “Ci vediamo ad ottobre”, accompagnata dall’emoticon della televisione. Ma mentre i fan aspettano di conoscere i dettagli della nuova avventura televisiva delle due amiche, facciamo un passo indietro e ripercorriamo il percorso di Antonella Fiordelisi, dalla partecipazione al Grande Fratello al successo imprenditoriale con la sua linea di gioielli “The Queen Scaccomatto”.

“Antonella Fiordelisi: dal Grande Fratello a Pechino Express, passando per la moda”

La carriera televisiva e imprenditoriale dell’influencer campana

Antonella Fiordelisi è nata a Napoli nel 1998 e ha iniziato la sua carriera televisiva partecipando al Grande Fratello nel 2018. Dopo l’esperienza nel reality show, la giovane campana ha iniziato a farsi conoscere sui social network, dove oggi conta oltre un milione di followers su Instagram. Grazie alla sua popolarità online, Antonella è diventata una delle influencer più seguite in Italia, collaborando con numerosi brand del settore moda e bellezza.

Oltre alla carriera da influencer, Antonella Fiordelisi ha anche dimostrato di avere un fiuto per gli affari, lanciando la sua linea di gioielli “The Queen Scaccomatto”. La collezione, che comprende bracciali, collane e ciondoli, è stata un vero e proprio successo, tanto da mandare in sold out il sito ufficiale nel giro di poche settimane dal lancio.

Ma è a Pechino Express che Antonella Fiordelisi ha conquistato il grande pubblico, partecipando alla nona edizione del reality show di Rai 2 in coppia con Estefania Bernal. Le due amiche, che hanno formato la coppia “Italia-Argentina”, sono riuscite a classificarsi al secondo posto, arrivando fino all’ultima tappa del viaggio. ‘esperienza a Pechino Express ha contribuito ad aumentare la popolarità di Antonella, che oggi è una delle giovani influencer più amate e seguite in Italia.

“Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal: il ritorno in TV dopo Pechino Express”

Le due amiche di nuovo insieme sul piccolo schermo

Dopo l’esperienza a Pechino Express, Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal sono diventate grandi amiche, tanto da continuare a frequentarsi anche al di fuori del reality show. E proprio la loro amicizia ha riacceso la speranza dei fan di rivederle presto insieme in qualche nuova avventura televisiva.

‘annuncio del ritorno in TV di Antonella e Estefania è arrivato nelle ultime ore, direttamente dalle storie Instagram di Antonella. La giovane influencer ha condiviso uno scatto con l’amica, accompagnato dalla didascalia “Ci vediamo ad ottobre” e dall’emoticon della televisione. Al momento non si conoscono ancora i dettagli della nuova avventura televisiva che vedrà protagoniste le due amiche, ma i fan sono già in trepidante attesa.

Intanto, Antonella Fiordelisi continua a lavorare alla sua linea di gioielli “The Queen Scaccomatto”, che ha riscosso un grande successo tra il pubblico. La giovane imprenditrice, infatti, ha recentemente annunciato il lancio di una nuova collezione, che sarà disponibile nei prossimi mesi.

In attesa di scoprire i dettagli del nuovo progetto televisivo di Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal, i fan potranno continuare a seguire le avventure delle due amiche sui social network, dove condividono scatti e video della loro quotidianità. E chissà che presto non arrivino nuove sorprese per i loro seguaci.