"Antonio Capitani svela l'oroscopo dettagliato del 2024: previsioni astrologiche imperdibili!" - avvisatore.it
I pianeti dell’Olimpo zodiacale sono dalla vostra parte, offrendovi un futuro promettente. Giove soddisfa il vostro bisogno di sicurezza, mentre Saturno interviene con la ragione per evitare tranelli. Plutone vi dona energie e creatività, mentre Urano vi permette di cogliere le occasioni fortunate. Nettuno vi ispira e vi ricorda l’importanza della fantasia.
Avete ancora tempo per recuperare ciò che sembrava perduto, come una trattativa o un aumento dei redditi. Potete anche rinegoziare i vostri rapporti. Questo è anche un momento per svecchiare e ripulire gli aspetti della vostra vita che necessitano di un rinnovamento. Il vostro prestigio e autostima crescono, il vostro cuore palpita di gioia e l’ormone non conosce l’ansia, ma è sempre in piena forma.
Da fine gennaio, Plutone inizia a far emergere energie, capacità e creatività potenti dal vostro Io più profondo. Successivamente, dal 26 maggio, sarà Giove a portare fiducia, ottimismo e una maggiore predisposizione alla socialità. Nel frattempo, Saturno vi chiede di prendere decisioni lucide e Nettuno vi invita a non lasciarvi ingannare.
Avete ancora tempo per realizzare i vostri sogni e dimostrare al mondo le vostre doti. Il lavoro sembra essere in arrivo, con opportunità di espansione e stabilità. Il vostro saldo bancario si rafforzerà e l’amore vi appagherà a tutti i livelli.
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…
Si è svolto nella maestosa Sala Koch del Senato della Repubblica il convegno intitolato “Una…
Con l’arrivo dell’estate, la voglia di leggerezza, sole e libertà si riflette anche nei capelli.…
Si è conclusa con grande successo presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), in Piazzale…
Marco Manzo: Il Miglior Piercing Studio a Roma Tribal Tattoo Studio, di Marco Manzo, piercer…