Anziano investito da auto, morto in incidente nel Bolognese - avvisatore.it
Un tragico incidente si è verificato questa mattina sulla Porrettana, a Sasso Marconi, nel Bolognese, causando la morte di un uomo di 80 anni. L’incidente è avvenuto poco dopo le 7 del mattino, nei pressi di una edicola nella frazione di Pontecchio Marconi.
Secondo una prima ricostruzione degli eventi, l’auto coinvolta procedeva in direzione Casalecchio, mentre il pedone stava attraversando la strada sulle strisce. Purtroppo, l’impatto è stato inevitabile e ha causato gravi lesioni all’anziano.
Il conducente dell’auto coinvolta si è immediatamente fermato e ha chiamato i soccorsi. Sul posto è intervenuto il 118, ma purtroppo per l’anziano non c’è stato nulla da fare. Attualmente, i carabinieri stanno lavorando per chiarire la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.
Un uomo di 80 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto questa mattina a Sasso Marconi, nel Bolognese. L’incidente è avvenuto poco dopo le 7 del mattino, in prossimità di una edicola nella frazione di Pontecchio Marconi.
Secondo le prime informazioni, l’auto coinvolta nell’incidente stava viaggiando in direzione Casalecchio, mentre l’anziano pedone stava attraversando la strada sulle strisce. Purtroppo, l’impatto è stato fatale per l’uomo di 80 anni.
Il conducente dell’auto coinvolta si è prontamente fermato e ha chiamato i soccorsi. Sul posto è intervenuto il 118, ma nonostante gli sforzi dei medici, l’anziano non è riuscito a sopravvivere. Attualmente, i carabinieri stanno indagando per determinare le cause dell’incidente.
Un tragico incidente stradale ha causato la morte di un uomo di 80 anni questa mattina a Sasso Marconi, nel Bolognese. L’incidente è avvenuto poco dopo le 7 del mattino, in prossimità di una edicola nella frazione di Pontecchio Marconi lungo la Porrettana.
Secondo le prime ricostruzioni, l’auto coinvolta nell’incidente stava procedendo in direzione Casalecchio, mentre l’anziano pedone stava attraversando la strada sulle strisce. Purtroppo, l’impatto è stato fatale per l’uomo di 80 anni.
Il conducente dell’auto coinvolta si è immediatamente fermato e ha chiamato i soccorsi. Sul posto è intervenuto il 118, ma nonostante gli sforzi dei medici, l’anziano non è riuscito a sopravvivere. Al momento, i carabinieri stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…