Categories: Gossip

Arancione: il colore must-have dell’estate 2024 per tutte le donne

‘estate 2024 sarà all’insegna dell’arancione, il colore di tendenza che conquista il cuore di tutte le donne, indipendentemente dal colore dei capelli o della pelle. Questa tonalità calda e avvolgente, che richiama alla mente le giornate assolate e le atmosfere vivaci tipiche della stagione estiva, ha già fatto breccia nel cuore di molte celebrità del web, tra cui Perla Vatiero e Anita Olivieri, ex protagoniste del Grande Fratello.

“Arancione al mare: il must-have Macramè di SHEIN”

Se siete alla ricerca del look perfetto per le vostre giornate in spiaggia, non potete assolutamente lasciarvi sfuggire l’abito Macramè di SHEIN, scelto da Perla Vatiero e abbinato ad una borsa in paglia. Questo capo, che sostituisce i classici colori corda o bianco panna, è in grado di illuminare l’incarnato olivastro e la palette mediterranea di Perla, rendendola ancora più solare e luminosa.

‘abito Macramè è realizzato in cotone leggero e traspirante, ideale per le giornate più calde dell’estate. La lavorazione a maglia, tipica dello stile Macramè, dona al capo un aspetto etnico e bohémien, perfetto per le giornate al mare.

“Arancione in città: il coordinato di SHEIN per le serate estive”

Anche per le serate in città, l’arancione si conferma come il colore must-have dell’estate 2024. Il coordinato scelto da Anita Olivieri, firmato SHEIN, è perfetto per le donne con incarnati chiari e delicati, ma può essere declinato in molteplici varianti, adatte a tutte le carnagioni.

Il coordinato si compone di una camicia leggera e fluida, realizzata in viscosa, e di una gonna lunga e svasata, realizzata in lino.

“Arancione: i costumi e le borse di tendenza per l’estate 2024”

Ma l’arancione non è solo il colore must-have per gli abiti e i coordinati. Questa tonalità calda e vivace si sta imponendo anche nel mondo dei costumi da bagno e delle borse. Tra le scelte vitaminiche dei volti noti del web, infatti, spiccano i costumi due pezzi da combinare per il giorno e la sera e la borsa modello “Kelly” in pelle e rafia.

In conclusione, l’arancione si conferma come il colore must-have dell’estate 2024, perfetto per tutte le donne, indipendentemente dal colore dei capelli o della pelle. Grazie ai capi e agli accessori proposti da SHEIN, sarà possibile creare look freschi, vivaci e di tendenza, perfetti per le giornate al mare e per le serate in città. Buon shopping!

Giordana Bellante

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

6 ore ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

4 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

4 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

4 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

4 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

6 giorni ago