Aras, il trionfatore de L’Isola dei Famosi 2024, sogna di recitare in Italia: nessun altro reality all’orizzonte

Aras Il Trionfatore De Lisol Aras Il Trionfatore De Lisol
Aras, il trionfatore de L'Isola dei Famosi 2024, sogna di recitare in Italia: nessun altro reality all'orizzonte - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 13 Giugno 2024 by Giordana Bellante

Il protagonista di Terra Amara, Aras, ha conquistato il cuore del pubblico italiano e si è aggiudicato la vittoria ne ‘Isola dei Famosi 2024. ‘attore turco, ormai considerato una star anche nel nostro Paese, ha recentemente rilasciato un’intervista a Superguidatv, nella quale ha svelato i suoi progetti futuri e la sua passione per l’Italia.

“Aras, dopo il successo de ‘Isola dei Famosi: nessun altro reality, solo il sogno di recitare in Italia”

‘esperienza a ‘Isola dei Famosi è stata unica e irripetibile per Aras, che non ha intenzione di partecipare ad altri reality show. ‘attore, infatti, ha dichiarato: “Per me i reality sono finiti. ‘ho fatto una volta nella mia vita e mi basta, perché sono un attore e mi piace il mio lavoro”. La sua aspirazione più grande, adesso, è quella di recitare in serie tv o film italiani, anche se è consapevole di dover migliorare il suo italiano per raggiungere questo obiettivo.

“Aras, l’Italia come seconda casa: l’amore del pubblico e la voglia di tornare presto”

‘affetto del pubblico italiano è stato una vera e propria rivelazione per Aras, che ha ammesso di essere rimasto scioccato dai commenti positivi ricevuti dopo la sua vittoria a ‘Isola dei Famosi. “Non sapevo che il pubblico mi amasse così tanto”, ha dichiarato l’attore turco, “È incredibile e credo che questo per me sia più importante della vittoria”. Aras considera l’Italia come sua seconda casa e ha intenzione di tornarci dopo un breve periodo di riposo.

“Aras, la sfida con la lingua italiana: gli sforzi per migliorare e le prospettive future”

‘attore turco è ben consapevole delle difficoltà legate alla lingua italiana, ma è determinato a migliorare per poter realizzare il suo sogno di recitare nel nostro Paese. Durante l’intervista, Aras ha ammesso di aver notato un miglioramento nel suo italiano e ha assicurato che non si fermerà: “La strada per me è ancora lunga. Sono tornato a casa dall’isola e ho iniziato a lavorare”.

“Aras, nessun Grande Fratello all’orizzonte: l’attore turco punta tutto sulla recitazione”

In merito alle voci che lo vorrebbero come concorrente del Grande Fratello, Aras ha smentito categoricamente: “No, per me i reality sono finiti. ‘ho fatto una volta nella mia vita e mi basta, perché sono un attore e mi piace il mio lavoro”. ‘attore turco, dunque, ha intenzione di concentrarsi esclusivamente sulla recitazione e di lavorare sodo per migliorare il suo italiano e coronare il sogno di recitare in Italia.

“Aras, il successo de ‘Isola dei Famosi e il futuro da attore: l’impegno e la determinazione per raggiungere i propri obiettivi”

La vittoria de ‘Isola dei Famosi 2024 ha aperto nuove porte per Aras, che ora è più determinato che mai a realizzare il suo sogno di recitare in Italia. ‘attore turco, che considera il nostro Paese come sua seconda casa, ha intenzione di lavorare sodo per migliorare il suo italiano e dimostrare di avere le carte in regola per sfondare nel mondo della recitazione italiana. Nessun altro reality, dunque, per Aras, che punta tutto sul suo talento e sulla sua passione per la recitazione.