Categories: Gossip

Argentero critica i like della moglie a De Martino: “Il tempo non conta”

Luca Argentero: la gelosia per Stefano De Martino

Luca Argentero, noto attore italiano protagonista della serie televisiva “Doc – Nelle tue mani”, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha parlato della gelosia che ha provato nei confronti di Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez. L’anno scorso, durante una puntata dello show condotto da Alessandro Cattelan, Argentero ha scoperto che sua moglie, Cristina Marino, metteva like alle foto social di De Martino. Nonostante abbia cercato di scherzare sulla questione, l’attore ha ammesso di essersi sentito un po’ infastidito da quei gesti. Durante l’intervista con Vanity Fair, Argentero ha affrontato nuovamente l’argomento, affermando con ironia: “Io geloso? Tanto il tempo passerà anche per De Martino: inizierà a brizzolarsi, e arriverà presto un nuovo ballerino ipertonico che catturerà l’attenzione di mia moglie e di quella di Alessandro Cattelan”.

L’attrazione di Luca Argentero

Durante l’intervista, l’attore è stato anche interrogato sulla sua popolarità e sul fatto di essere ammirato sia da uomini che da donne. Argentero ha risposto con umiltà, dichiarando che se la sua bellezza può attirare più persone davanti allo schermo, è solo un bene. Tuttavia, ciò che gli interessa veramente è che sua moglie lo trovi attraente. Riguardo alla sua sessualità, Argentero ha affermato di non aver mai provato attrazione per un uomo, a differenza di un suo collega e amico, Pierfrancesco Favino. L’attore ha sempre avuto la certezza della sua eterosessualità sin da quando era ragazzo e non ha mai avuto bisogno di metterla in discussione. Ha ammesso però che baciare un uomo sul set, come ha fatto nel film “Saturno Contro”, è stato un’esperienza strana, soprattutto per il contatto della barba sulle labbra.

Amicizie e generosità

Argentero ha parlato anche delle sue amicizie, sottolineando che molte di esse non appartengono al mondo dello spettacolo, ma sono persone che conosce da prima del suo successo. L’attore si considera una persona generosa e si preoccupa del benessere delle persone che gli stanno intorno. Ha sempre avuto questa attitudine fin da bambino, non era uno di quelli che tratteneva la palla per non far giocare gli altri.

Il futuro di Luca Argentero

Durante l’intervista, Argentero è stato anche interrogato sulla possibilità di dedicarsi alla regia in futuro. Molti attori di successo, a un certo punto della loro carriera, hanno deciso di provare a dirigere. Tuttavia, al momento, l’attore non si sente all’altezza di tale sfida e non ha intenzione di intraprendere questa strada. Ciò non esclude però che in futuro possa decidere di mettersi dietro alla macchina da presa e provare a dirigere un film.

Redazione

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

10 ore ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

4 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

4 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

4 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

4 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

6 giorni ago