"Arianna Cirrincione, corsa in ospedale: le parole di Andrea Cerioli sull'incidente" - avvisatore.it
La famiglia Cirrincione-Cerioli ha trascorso un Natale movimentato a causa di un’improvvisa emergenza. Arianna, incinta di quasi otto mesi, ha dovuto recarsi in ospedale insieme al suo compagno Andrea Cerioli. L’ex volto di Uomini e Donne aveva precedentemente condiviso con i suoi fan dei dolori lancinanti allo stomaco che non accennavano a diminuire, costringendola a rinunciare a impegni e vacanze natalizie. Oggi, però, la notizia preoccupante: la coppia si è precipitata al pronto soccorso per sottoporsi ad accertamenti.
Andrea Cerioli ha condiviso su Instagram una foto del reparto Maternità dell’ospedale, scrivendo: “Un bel giro al pronto soccorso per chiudere l’anno. Ne avevamo fatti pochi, ci stava fare l’ultimo giro di giostra”. Questo messaggio ha suscitato preoccupazione tra i fan, che hanno subito chiesto spiegazioni sullo stato di salute di Arianna al fidanzato. Successivamente, è stata pubblicata un’altra storia in cui si spiegava: “Ari ha la placenta anteriore. Questo fa sì che la pancia non cresca molto in avanti, ma tenda a crescere verso l’alto. Ciò comporta una compressione dello stomaco da parte dell’utero, che provoca dolore. Durante la gravidanza, oltre a prendere la Tachipirina, non si può fare molto… La piccola si muove molto e, simpaticamente, pianta i talloni sullo stomaco. Fortunatamente, tutto va bene”.
La diagnosi di placenta anteriore e i forti dolori hanno costretto la coppia a recarsi in ospedale, nonostante la nascita sia prevista per la prima settimana di febbraio. Questa situazione ha suscitato preoccupazione sia tra i fan che tra Andrea Cerioli, che ha vissuto un’esperienza simile l’anno precedente. Dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, infatti, ha sofferto di una grave colecistite che lo ha debilitato per diverse settimane.
Nonostante le difficoltà incontrate durante la gravidanza, Arianna e Andrea mantengono un atteggiamento positivo e sperano in una nascita serena per la loro piccola Allegra. La coppia è grata per il sostegno dei fan e per il fatto che, nonostante i dolori, tutto proceda bene. Non resta che attendere con ansia l’arrivo del nuovo membro della famiglia Cirrincione-Cerioli e augurare a Arianna una pronta guarigione.
A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…
Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…