Arianna Meloni, Capo Segreteria di Fratelli d'Italia: Difesa della Sorella e Visione Politica - Occhioche.it
Contesto:
Arianna Meloni, sorella della Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, è stata recentemente nominata Capo Segreteria di Fratelli d’Italia. In una rara intervista concessa al Giornale, ha parlato del suo ruolo, della difesa della sorella e della sua visione politica.
“Arianna Meloni: Una Donna di Partito con un Ruolo Importante”
Arianna Meloni ha tenuto a precisare che il suo ruolo all’interno del partito non è quello di capo assoluto, ma di una dirigente tra le tante. Non ho in mano un partito, io sono una donna di partito. Una delle tante dirigenti di Fratelli d’Italia, ha affermato.
Arianna Meloni ha spiegato che il suo ruolo all’interno della segreteria politica si concentra principalmente sul rapporto con i territori. Mi occupo molto del rapporto con i territori: questo è il senso della segreteria politica, ha dichiarato.
Arianna Meloni ha avuto parole di elogio per la sorella Giorgia, definendola una persona che non è mai scesa a compromessi. Secondo Arianna, la Presidente del Consiglio è arrivata a Palazzo Chigi dicendo quello che pensa e facendo quello che dice.
“Arianna Meloni: Una Visione Politica Basata sulla Serietà e il Lavoro”
Arianna Meloni ha parlato della sua visione politica, sottolineando l’importanza della serietà e del lavoro. In una parola: serietà, ha dichiarato, riferendosi all’operato della sorella.
Arianna Meloni ha spiegato che la maggioranza che sostiene la sorella Giorgia non è un’alleanza di partiti che in campagna elettorale si sono fatti la guerra per poi governare insieme. Noi siamo andati al voto insieme ai nostri alleati con un programma comune, lo abbiamo sostenuto in campagna elettorale e, una volta vinte le elezioni, abbiamo iniziato a realizzarlo, ha dichiarato.
Arianna Meloni ha accusato le opposizioni di aver preferito in passato l’assistenzialismo di Stato per cercare facile consenso. Ha anche parlato del premieranno, affermando che aiuterebbe a restituire agli italiani vera centralità, permettendo loro di scegliere da chi essere governati.
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…
Si è svolto nella maestosa Sala Koch del Senato della Repubblica il convegno intitolato “Una…
Con l’arrivo dell’estate, la voglia di leggerezza, sole e libertà si riflette anche nei capelli.…
Si è conclusa con grande successo presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), in Piazzale…
Marco Manzo: Il Miglior Piercing Studio a Roma Tribal Tattoo Studio, di Marco Manzo, piercer…