Arrestato con 5 kg di cocaina in autostrada - avvisatore.it
Un uomo residente in Campania è stato arrestato dalla Guardia di Finanza lungo l’autostrada del Mediterraneo, dopo essere stato fermato nei pressi dello svincolo di Castrovillari. Durante una perquisizione, i finanzieri della Compagnia di Castrovillari hanno scoperto che l’uomo trasportava cinque chili di cocaina e mezzo chilo di hashish nascosti nel vano bagagli della sua auto. Inoltre, il conducente non era in possesso né della patente né di altri documenti di identificazione.
Durante un’operazione di controllo lungo l’autostrada del Mediterraneo, la Guardia di Finanza ha arrestato un uomo residente in Campania. I finanzieri della Compagnia di Castrovillari hanno scoperto che l’uomo trasportava una notevole quantità di droga nella sua auto. In particolare, sono stati trovati cinque chili di cocaina e mezzo chilo di hashish nel vano bagagli del veicolo. Inoltre, il conducente è stato trovato senza patente e senza altri documenti di identificazione.
Un uomo residente in Campania è stato arrestato dalla Guardia di Finanza durante un controllo lungo l’autostrada del Mediterraneo, nei pressi dello svincolo di Castrovillari. Durante la perquisizione del veicolo condotto dall’uomo, i finanzieri della Compagnia di Castrovillari hanno trovato cinque chili di cocaina e mezzo chilo di hashish nel vano bagagli. Inoltre, il conducente non era in possesso né della patente né di altri documenti di identificazione.
Fonte: ANSA
L’Istituto Romano di San Michele è la più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona…
Ci sono luoghi in cui la natura non è soltanto uno scenario, ma una vera…
A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…
Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…