Arrestato Rondo: NBA player trovato con marijuana e pistola - avvisatore.it
Una brutta vicenda ha coinvolto Rajon Rondo, ex playmaker dei Celtics e dei Lakers, che è stato arrestato domenica scorsa nella contea di Jackson, nell’Indiana. L’ex campione NBA, vincitore dell’anello nel 2008 con i Celtics e nel 2020 con i Lakers, è stato trovato in possesso di marijuana e di una pistola. Dopo l’arresto, Rondo è stato condotto in una prigione della contea, dove ha successivamente pagato una cauzione per essere rilasciato.
Rajon Rondo, noto ex playmaker dei Celtics e dei Lakers, è stato fermato domenica sera nella contea di Jackson, nell’Indiana, per possesso di droga e di un’arma da fuoco. L’ex campione NBA, che ha vinto l’anello nel 2008 con i Celtics e nel 2020 con i Lakers, è stato immediatamente arrestato e trasferito in una prigione della contea. Successivamente, Rondo ha depositato una cauzione per essere rilasciato.
Rajon Rondo, ex playmaker di successo dei Celtics e dei Lakers, è stato coinvolto in una brutta vicenda domenica scorsa nella contea di Jackson, nell’Indiana. L’ex campione NBA, che ha vinto l’anello nel 2008 con i Celtics e nel 2020 con i Lakers, è stato arrestato per possesso di marijuana e di un’arma da fuoco. Dopo l’arresto, Rondo è stato trasferito in una prigione della contea, dove ha pagato una cauzione per essere rilasciato.
Fonte: Articolo
A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…
Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…