Il Frontemare di Rimini per questo Carnevale 2024 presenta un weekend pieno di eventi imperdibili.
Venerdì 9 febbraio, il TOP Club presenta il “Eyes Wide Shut” Carnival Party. La cena spettacolo avrà inizio alle ore 21:00 e sarà servita con un menù appositamente pensato per soddisfare sia gli amanti del pesce che della carne oppure a buffet. Ogni partecipante indossando una maschera riceverà un regalo durante la serata. Lo Show Dinner ospita la cantante, ballerina e showgirl Eleonora Rossi. La serata prosegue con il Dj Set di Fabio Marchi e Gianni Morri accompagnati dal vocalist Alessandro Frate, uno dei dj di spicco della musica italiana.
Sabato 10 Febbraio al Frontemare di Rimini il party è “Follie di Carnevale”. Tutto inizia dalle 20:30 con una cena servita a base di carne o pesce a scelta del cliente oppure a buffet. A seguire, dalle 22:30, il concerto live della band OxxxA. La serata prosegue fino a tarda notte con il Dj Set di Fabrizio Fratta, Giovanni Lombardo e Giuseppe Mesce accompagnati dal vocalist Davide Cecchini. In saletta privé, Gianni Parrini regalerà un set indimenticabile, riportando i presenti indietro negli anni ’90 con la sua esperienza musicale unica.
Domenica 11 febbraio chiude il Weekend con la famosa Apericena Latina. A partire dalle ore 19:00, gli ospiti potranno gustare un ricco buffet e drink inclusi. A seguire, dalle 21:00, salsa, bachata e reggaeton faranno scatenare gli ospiti sulla pista grazie al Dj Set di Mauro Catalini e all’animazione UrbanItaly.
Ristorante & Musica Frontemare. Viale Principe di Piemonte 30, Rimini. +39 0541478542 www.frontemarerimini.com info@ristorantefrontemare.com
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…